Infatti, la lettura della discussione resta monca coon interventi che seguenti appesi nell'aria ed altri offensivi lasciati in vita.
...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, la lettura della discussione resta monca coon interventi che seguenti appesi nell'aria ed altri offensivi lasciati in vita.
Ma infatti le tariffe della stessa Camera di Commercio sono in questi ordini di grandezza.Io invece, ci tengo realmente sapere, secondo ccc1956, quale sarebbe secondo lui una tariffa per così dire, equa da parte delle agenzie immobiliari. Il 2%? Il 3%? Una tariffa a forfait? Una tariffa oraria?
Anzi vorrei chiedere al Custode se fosse possibile aprire un sondaggio. Grazie.
(N.B.: nella mia zona la tariffa media richiesta è il 2%, cifra che poi viene al 99,99% dei casi ampiamente trattata da tutti!)
Diceva una battuta anni'60 : prima di aprire la bocca, ricordarsi di azionare il cervello.I numeri sono alla base di tutto.
Intervento di Moderazione
Vi prego continuare la discussione solo per gli argomenti attinenti, questa strada non porta giovamento a nessuno, Vi rammento che il rispetto dei pensieri altrui ed evitare epressioni ed attacchi personali è segno di civiltà e regola su questo forum.
Non si abbasseranno fino a quando non si abbasserà il numero di agenti immobiliari.sono qui.............
infatti grazue al mediatore........................io non offendo nessuno se dico che per me le provvigioni sono troppo alte............continuero' a pensarlo...............e contuinuero' a scrivere sul forum..................
infatti.........................io non offendo nessuno se dico che per me le provvigioni sono troppo alte............continuero' a pensarlo...............e contuinuero' a scrivere sul forum..................
Non si abbasseranno fino a quando non si abbasserà il numero di agenti immobiliari.
quote="ccc1956, post: 229690, member: 26686"]io veramente non ho dato del ladro a nessuno.........ti sei fumato qualcosa ???
Io dico perche' lo penso non perche' voglio farvi incavolare che , per me, le provvigioni sono troppo alte..............non dico che non devono essere corrisposte..............
cerca di smettere di fumare ...............che ti fa male............
Puoi sempre contrattare.....
la provvigione equa a quanto ammonta secondo il tuo giudizio?
Smoker
Non credo che c'entri il numero delle agenzie immobiliari, se non incidentalmente.Non si abbasseranno fino a quando non si abbasserà il numero di agenti immobiliari.
Gratis per sempre!