Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
esiste la proposta sospensiva all'ottenimento del mutuo!
non scherziamo ragazzi
Non esiste una proposta vincolata all'accettazione del mutuo. Il venditore giustamente non è assolutamente vincolato e io stessa consiglierei di continuare con la vendita ad altri. Poi come capita molto spesso la banca da esito negativo senza spiegarti neanche il motivo anche dopo un mese e più e hai fatto perdere del tempo al venditore e al AI. Difficile che un venditore si impegni senza certezze per tutto questo tempo.
Manche vuol dire non esiste una proposta vincolata al buon esito del mutuo....e quella che ho fatto io? L'agente era pazzo? E il venditore pure? Comunque sul serio leggo risposte fuori dal mondo
Non ho affermato che non esiste come prassi e che non ci sia la clausola salvo ottenimento mutuo sulle proposte la domanda dell'utente era su come riuscire a comprare quell 'immobile. Ho semplicemente affermato che io non prenderei una proposta subordinata.o meglio con un (incarico in esclusiva) quindi con piena fiducia da parte del venditore non rischierei di perdere tempo non avendo nessuna certezza che il compratore arrivi al rogito. Infatti nel caso sopra il venditore tramite ag1 e ag2 non ha accettato simile proposte.
ad oggi esistono persone che in caso di mutuo per acquisto casa effettuano proposte senza la clausola?
ancora devo conoscere qualcuno tra i comuni mortali che acquista in contanti
perchè ad oggi esistono persone che in caso di mutuo per acquisto casa effettuano proposte senza la clausola?
hahahahaha le voglio vedere hahahah ancora devo conoscere qualcuno tra i comuni mortali che acquista in contanti
Gratis per sempre!