sono d'accordissimo infatti la mia sola ripicca, se cosi' si puo' chiamare, sara' semplicemente darmi da fare nel cercare un buon sostituto e dedicare loro, per questi ultimi giorni solo indifferenza profonda...non meritano neppure la mia rabbia. Mia mogie si e' presa quasi un esaurimento nervoso per questo loro atteggiamento, io ho perennemente l'emicrania.... vabbe' come dico sempre: chi semina raccoglie!
Grazie di tutto
mi dispiace per ciò che ti accade,
questa agenzia immobiliare ha agito sicuramente in tono ballerino.
Come hanno scritto altri, non si capisce per quale motivo abbia voluto l' esclusiva se poi ha tenuto nel cassetto il conferimento.
Atro sarebbe stato, come molti Agenti Immobiliari fanno, accaparrarsi l' esclusiva pur a prezzo alto per poi iniziare un lacìvoro di sfiancamento per ridurre il prezzo .... ma l' agenzia immobiliare in questione si è comportata diversamente , da idiota.
Mantieni la calma, lascia passare il tempo che resta per la conclusione dell' esclusiva, non dimenticarti di inviare la disdetta in tempi stabiliti e non avere preclusioni, anche tra di noi ci sono gli Agenti Immobiliari seri e capaci.