allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grande, mi piace questo tuo lato umano!!!

Sono stanco di messaggi accomodanti.
Se tutti facessero così forse l'Italia cambierebbe e chi sbaglia verrebbe punito.

Premetto che non sono a favore del giudice-giustiziere ma neppure dei furbi che si approfittano di tutto

Bradi66

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A proposito di "amministratore furbone", vorrei chiedervi come dovrei comportarmi con l'amministratore del mio condominio, il quale risiede nel mio stesso condominio e parcheggia il suo scooter nelle aree di manovra del garage!
Lo stesso ha recentemente apposto una nota nelle bacheche e ripreso singolarmente tutti i condomini che, come me, avevano parcheggiato lo scooter in altre aree di manovra. Specifico che, seppure aree di manovra dei garage, non creano problemi per le manovre stesse.
In sostanza gli altri come me, hanno tolto gli scooter, mentre lui continua a parcheggiarlo! Mi dite come dovrei procedere?

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Cominciando a recapitargli la fotocopia dell'avviso che lui stesso ha prodotto.
Salvo riprendere a parcheggiare anche il vostro scooter.

Bradi66

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie Bastimento.
Avevo pensato di ricominciare a parcheggiare anch'io, ma mi sembrava una "scorrettezza" più nei confronti di tutti gli altri condomini che verso l'amministratore menefreghista!
Di fatto (e nel mio piccolo) provo ad essere ligio alle regole, per rispettare i "molti" del condominio, piuttosto che il singolo... per giunta amministratore!
In merito alla notifica che ha fatto...ne parlammo personalmente io e lui, e condividemmo che non si doveva parcheggiare nelle aree di manovra.
Recapitargliela sarebbe tempo inutile, l'accartoccerebbe e butterebbe via.
Se la stessa notifica la mostro ai carabinieri chiamandoli ad intervenire? Pensate che almeno loro mi diano ascolto?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto