Che ne dite![]()
wow che annuncio!!
molto interessante l'indicazione della percentuale di mediazione (mai vista!!)
però metterei comunque la descrizione dell'immobile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che ne dite![]()
Io ti rispondo da utente che ha cercato (e trovato) casa: quello che apprezzo di pù negli annunci è la presenza di foto, l'indicazione abbastanza esatta della zona e la presenza di tutti i dettagli, come piano, ascensore si/no, etc.. Le descrizioni "pindariche" mi lasciano sempre perplessa... alla fine un immobile, se rientra nei propri parametri dimensione/prezzo, bisogna vederlo!
Panorama eccezionale? Che cos'è la cromoterapia presente in bagno? Pavimento con listoni di rovere? Musica in tutta la Casa? C'è anche una doccia-sauna? Di che anno è la colonica? Sono stati usati materiali d'epoca? Giardino? Piscina? ...............? Se volete una risposta a queste e ad altre domande, Antonio Troise, il Vostro agente immobiliare di fiducia Vi consiglia una visita alla Casa sita nel Comune di Quarrata, previo appuntamento, o contattarlo tramite telefono, e-mail, sito troiseimmobiliare, facebook, twitter, youtube, google places, google plus e in agenzia. La provvigione per la mediazione è del 2%. Per Acquistare, Vendere, Cambiare e Affittare un immobile affidatevi ad un esperto, preparato e qualificato conoscitore del mercato immobiliare. Vi seguirà sempre personalmente nella trattativa, dal primo contatto alla stipula del rogito notarile. A Vostra disposizione, tutti i giorni feriali, dalle 8,30 alle 20,30, previo appuntamento. Antonio Troise, uno di Casa!
Quarrata Prato vendita casa indipendente terratetto colonica rustico giardino travi e mezzane
Che ne dite![]()
dalle 8,30 alle 20.30
Io mi vergogno per le foto inserite dai colleghi in alcuni anzi in molti annuncimi vergogno per loro e se fossi un acquirente non andrei manco a vederlo...
Panorama eccezionale? Che cos'è la cromoterapia presente in bagno? Pavimento con listoni di rovere? Musica in tutta la Casa? C'è anche una doccia-sauna? Di che anno è la colonica? Sono stati usati materiali d'epoca? Giardino? Piscina? ...............? Se volete una risposta a queste e ad altre domande, Antonio Troise, il Vostro agente immobiliare di fiducia Vi consiglia una visita alla Casa sita nel Comune di Quarrata, previo appuntamento, o contattarlo tramite telefono, e-mail, sito troiseimmobiliare, facebook, twitter, youtube, google places, google plus e in agenzia. La provvigione per la mediazione è del 2%. Per Acquistare, Vendere, Cambiare e Affittare un immobile affidatevi ad un esperto, preparato e qualificato conoscitore del mercato immobiliare. Vi seguirà sempre personalmente nella trattativa, dal primo contatto alla stipula del rogito notarile. A Vostra disposizione, tutti i giorni feriali, dalle 8,30 alle 20,30, previo appuntamento. Antonio Troise, uno di Casa!
Quarrata Prato vendita casa indipendente terratetto colonica rustico giardino travi e mezzane
Che ne dite![]()
l'unico appunto che ho da farti è che io non avrei messo l'orario di apertura,la mediazione, e tutte le generalita... visto che è un annuncio preso dal tuo sito
Posso chiederti come mai metti la provviggione negli annunci?(ps la reputo una bella idea)
Gratis per sempre!