Che ne dite
wow che annuncio!!
molto interessante l'indicazione della percentuale di mediazione (mai vista!!)
però metterei comunque la descrizione dell'immobile...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che ne dite
Io ti rispondo da utente che ha cercato (e trovato) casa: quello che apprezzo di pù negli annunci è la presenza di foto, l'indicazione abbastanza esatta della zona e la presenza di tutti i dettagli, come piano, ascensore si/no, etc.. Le descrizioni "pindariche" mi lasciano sempre perplessa... alla fine un immobile, se rientra nei propri parametri dimensione/prezzo, bisogna vederlo!
Panorama eccezionale? Che cos'è la cromoterapia presente in bagno? Pavimento con listoni di rovere? Musica in tutta la Casa? C'è anche una doccia-sauna? Di che anno è la colonica? Sono stati usati materiali d'epoca? Giardino? Piscina? ...............? Se volete una risposta a queste e ad altre domande, Antonio Troise, il Vostro agente immobiliare di fiducia Vi consiglia una visita alla Casa sita nel Comune di Quarrata, previo appuntamento, o contattarlo tramite telefono, e-mail, sito troiseimmobiliare, facebook, twitter, youtube, google places, google plus e in agenzia. La provvigione per la mediazione è del 2%. Per Acquistare, Vendere, Cambiare e Affittare un immobile affidatevi ad un esperto, preparato e qualificato conoscitore del mercato immobiliare. Vi seguirà sempre personalmente nella trattativa, dal primo contatto alla stipula del rogito notarile. A Vostra disposizione, tutti i giorni feriali, dalle 8,30 alle 20,30, previo appuntamento. Antonio Troise, uno di Casa!
Quarrata Prato vendita casa indipendente terratetto colonica rustico giardino travi e mezzane
Che ne dite
dalle 8,30 alle 20.30
Io mi vergogno per le foto inserite dai colleghi in alcuni anzi in molti annuncimi vergogno per loro e se fossi un acquirente non andrei manco a vederlo...
Panorama eccezionale? Che cos'è la cromoterapia presente in bagno? Pavimento con listoni di rovere? Musica in tutta la Casa? C'è anche una doccia-sauna? Di che anno è la colonica? Sono stati usati materiali d'epoca? Giardino? Piscina? ...............? Se volete una risposta a queste e ad altre domande, Antonio Troise, il Vostro agente immobiliare di fiducia Vi consiglia una visita alla Casa sita nel Comune di Quarrata, previo appuntamento, o contattarlo tramite telefono, e-mail, sito troiseimmobiliare, facebook, twitter, youtube, google places, google plus e in agenzia. La provvigione per la mediazione è del 2%. Per Acquistare, Vendere, Cambiare e Affittare un immobile affidatevi ad un esperto, preparato e qualificato conoscitore del mercato immobiliare. Vi seguirà sempre personalmente nella trattativa, dal primo contatto alla stipula del rogito notarile. A Vostra disposizione, tutti i giorni feriali, dalle 8,30 alle 20,30, previo appuntamento. Antonio Troise, uno di Casa!
Quarrata Prato vendita casa indipendente terratetto colonica rustico giardino travi e mezzane
Che ne dite
l'unico appunto che ho da farti è che io non avrei messo l'orario di apertura,la mediazione, e tutte le generalita... visto che è un annuncio preso dal tuo sito
Posso chiederti come mai metti la provviggione negli annunci?(ps la reputo una bella idea)
Gratis per sempre!