A febbraio presso l'UNIONE CONFCOMMERCIO provincia di Venezia:
"A seguito di quanto discusso nel Consiglio FIMAA Venezia dello scorso 20 gennaio, si allega pieghevole invito all'Assemblea FIMAA Provinciale Venezia del prossimo 6 febbraio, ore 17.00, in Unione.
L'incontro dal titolo "i notai incontrano gli agenti immobiliari", è aperto anche i non soci, in quanto vuole essere un momento non solo formativo ma anche di marketing associativo.
Data l'importanza dell'incontro, l'attualità degli argomenti e la qualità dei relatori, si pregano i colleghi delle Ascom mandamentali e i signori Consiglieri FIMAA di dare massima diffusione dell'evento presso gli associati e gli agenti immobliari del territorio, al fine di favorire la massima partecipazione."
Mi sono arrivate due mail d'invito: 1 da CONFCOMMERCIO e 1 da ASCOM Marghera
Forse quando si è associato "Emme" non ha fornito la mail, oppure c'è un disservizio o negligenza dell'ASCOM Venezia o AEPE Venezia
Non ho sostenuto alcun altro costo tranne quelli dovuti per REA _C.C.I.A.A., inoltre vengo mensilmente aggiornata con "informazioni in pillole" su news, fisco, ecc..
Che dire? Forse sono fortunata rispetto ad altri ma per l'esperienza avuta e comparazione dei costi , posso solo elogiare CONFCOMMERCIO
Ciao Manola62, io alla riunione del 6 febbraio ci sono stato, e mi sono anche detto "Finalmente una riunione!!!" La mail ce l'hanno eccome...ma purtroppo della riunione ne sono venuto a conoscenza solo andando a pagare la quota assicurativa!!!
Ultima modifica: