Avendo l’uso esclusivo, con approvazione dell’assemblea, nessuno dovrebbe poterlo utilizzare, tranne te.La mia domanda è nata solo perché potrebbe magari succedere che qualcuno volesse chiedere di mettere qualche pannello fotovoltaico…
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avendo l’uso esclusivo, con approvazione dell’assemblea, nessuno dovrebbe poterlo utilizzare, tranne te.La mia domanda è nata solo perché potrebbe magari succedere che qualcuno volesse chiedere di mettere qualche pannello fotovoltaico…
Soltanto questa dicitura e nessuna limitazione/indicazione d'uso in merito?Viene riportato che il lastrico solare, sovrastante il mio appartamento,
è solo ad uso esclusivo del mio interno.
Per forza, anzi, per legge, non c'entra nulla il "fa comodo".ho pagato 1/3 della spesa totale. Ma è così da vent’anni. Lo sanno tutti e nessuno ha mai fatto obiezione,
se un condomino per il suo proprio interesse dovesse chiederti di utilizzarlo in qualche modo, tu ti puoi rifiutare tranquillamente.magari succedere che qualcuno volesse chiedere di mettere qualche pannello fotovoltaico…
Gratis per sempre!