Per forza che non si capisce una mazza, vogliono tutti esprimere dei giudizi su una realtà che non conoscono...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non ne faccio parte ma ritengo si tratti di un progetto vincente.
Chiedo per mera curiosita'Per forza che non si capisce una mazza, vogliono tutti esprimere dei giudizi su una realtà che non conoscono...
Come ? In che modo ?Un agente immobiliare dovrebbe essere affiancato e formato da costoro,
Ottimo, direi. Bravi ! Iniziamo bene.Questa "prassi" è consolidata in alcune reti, Iad esempio, nelle quali gente senza mandato è addirittura manager di agenti immobiliari con il patentino.
Eh lo so io il perche'...I moduli di formazione sono modulati più su chi di immobiliare non sa nulla, piuttosto che a professionisti già operanti nel settore.
Un software gestionale ? Un ingegnere informatico Thailandese te lo fa come vuoi a prezzi moolto concorrenzialiPunti di forza sono gli strumenti informatici
Banale di per se'...e poi dovrai anche avere qualcosa da metterci..la garanzia di una presenza sui portali immobiliari massiccia,
Nemmeno una scrivania Ikea in una stanza...che gia e' ben triste..QUINDI..ricapitalonadoma un agente immobiliare professionalizzato deve accettare di lavorare da solo perchè la società non mette a disposizione sedi operative.
Chiediti un pochetto il perche'....Ma non c'è nessuno qui di IAD che abbia voglia di replicare? Devo difendervi io che nemmeno ne faccio parte?
Chiediti il perche'...anche di questo.Forse perché non c'è nessuno qui...
Ah per quello !Forse perché immobilio non è Facebook, dove sono presenti e disponibili a dare informazioni. O forse perché sanno che in questo social le innovazioni sono malviste. Tu che sai tutto sai anche chi è il responsabile della formazione in IAD?
Mha..ottima formazione direi.Questa "prassi" è consolidata in alcune reti, Iad esempio, nelle quali gente senza mandato è addirittura manager di agenti immobiliari con il patentino.
Gratis per sempre!