A parte che forum e social non sono la stessa cosa, bisogna saper distinguere le rare innovazioni dai frequenti flop.O forse perché sanno che in questo social le innovazioni sono malviste.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A parte che forum e social non sono la stessa cosa, bisogna saper distinguere le rare innovazioni dai frequenti flop.O forse perché sanno che in questo social le innovazioni sono malviste.
davvero?O forse perché sanno che in questo social le innovazioni sono malviste.
E anche saper distinguere se le innovazioni giovano solo a chi le ha introdotte sul mercato, o anche a chi si aggrega per lavorare.bisogna saper distinguere le rare innovazioni dai frequenti flop.
Chiedo per mera curiosita'
Come ? In che modo ?
Ottimo, direi. Bravi ! Iniziamo bene.
Eh lo so io il perche'...
Un software gestionale ? Un ingegnere informatico Thailandese te lo fa come vuoi a prezzi moolto concorrenziali
Banale di per se'...e poi dovrai anche avere qualcosa da metterci..
Nemmeno una scrivania Ikea in una stanza...che gia e' ben triste..QUINDI..ricapitalonado
- prendono profani e da formare a cura di una che non e' un AI
- gli danno un software gestionale
- fanno un portale dove inserire cosa nn si sa.
- e lo sbarbato si paga un sottoscala o lavora dalla camera da letto.
Questo e' cio' che emerge leggendo, mica da opinioni personali.
Mi pare un AFFARE.
Peccato che tra un anno smetto, senno sarei gia li.
Ma per favore...
Forse perché immobilio non è Facebook, dove sono presenti e disponibili a dare informazioni. O forse perché sanno che in questo social le innovazioni sono malviste. Tu che sai tutto sai anche chi è il responsabile della formazione in IAD?
A parte che il nome che ho indicato si riferisce a Keller & Williams, in questo forum non si fa lo sforzo di capire e, eventualmente, intervenire.
È un ritrovo di vecchie comari acide, che si sentono Papà Re e Cardinale e sparlano pensando di essere autorevoli.
Posto che nel Circo esiste proprio un mio pari ruolo francese che viene chiamato "Il Papa" per una certa sua autorevolezza riconosciuta..e quindi mi hai fatto sorridere...VA BENE..cambiamo modus operandi.A parte che il nome che ho indicato si riferisce a Keller & Williams, in questo forum non si fa lo sforzo di capire e, eventualmente, intervenire.
È un ritrovo di vecchie comari acide, che si sentono Papà Re e Cardinale e sparlano pensando di essere autorevoli.
Spiego come se mi rivolgessi a un bambino di quinta elementare.Posto che nel Circo esiste proprio un mio pari ruolo francese che viene chiamato "Il Papa" per una certa sua autorevolezza riconosciuta..e quindi mi hai fatto sorridere...VA BENE..cambiamo modus operandi.
Avresti dovuto adottare tu dall inizio una opportuna tecnica chamata normalmente "induzione al desiderio di scoperta"..ma, saltiam a pie pari..e al sodo di addivenga.
Te la faccio io la domada.
CARISSMO, saresto cosi cortese da volerci illustrare i vantaggi di IAD ? Te ne sare molto grato.
Che ne dici ?
Ora a te la palla.
( Un martini cocktail per la consulenza, grazie. Mescolato NON agitato per favore )
La scelta unica che puoi fare e'perchè dovendo decidere di intraprendere l'attivitá di agente immobiliare devo fare una scelta.
Gratis per sempre!