Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prima di andare al lavoro od a fare la spesa carica questo file di 10 ORE ed appoggia le casse acustiche contro la parete dei vicini..
scommetti che te li trovi sulla porta al tuo rientro?
Consolati a me da ierimmm...granze! mi è venuta una mezza idea! appena finiranno i lavori poi dopo sarà il mio turno! e per 2 mesi li farò sentire ste trapanate grazie a questo video allo stesso modo di come hanno fatto a me ahahah e che stiano zitti allo stesso modo di come sono stato zitto io. applico la legge del trapasso, oppure occhio per occhio, chiamatelo come volete! hihihihihi
Consolati a me da ieri
E ti dirò son contenta... finalmente risolveranno i problemi di quell'appartamento!
Se gli serve una mano e mi invitano ci vado subito!
Guarda alle 19.30 quando è iniziata una trapunata durata 5 minuti senza sosta ho pensato a te... Mi tremava il tavolo... la tv accesa era come non averla...Auguri!!!
Guarda alle 19.30 quando è iniziata una trapunata durata 5 minuti senza sosta ho pensato a te... Mi tremava il tavolo... la tv accesa era come non averla...
Beh io ci sono abituata, ho vissuto gran parte della mia infanzia tra le aziende artigiana e metalmeccanica... 9 ore così tutti i giorni fin da quando sei in fasce e anche fino a pochi giorni prima della nascita... diciamo che il rumore dato dal lavoro non mi disturba.Immagina me per 2 mesi e per quasi tutta la giornata
Gratis per sempre!