Salve a tutti, sto per venderi e un immobile. Ho chiesto all'agente di parlare con l'amministratore e chiedere se ci fossero lavori deliberati che spettavano ancora a me, l'amministratore ha risposto il giorno dopo dicendo che ci sono dei lavori di ristrutturazione del terrazzo che sono già stati deliberati, ma non ha saputo ne voluto dire a quanto ammontano, dice che non lo sa, come faccio a capire se questi lavori spettano davvero a me o se sta cercando di truffarmi? La casa è stata ereditata da mia zia quindi non ne conosco bene la situazione, inoltre nelle spese che mi ha inviato fin ora e che ho già pagato non c'è bessun riferimento a questi ulteriori lavori. Voglio accertarmi che non stia cercando di truffarmi. Grazie dell'aiuto
Aggiungo, se i lavori fossero già stati deliberati mettiamo caso nel 2019 come di l'amministratore, l'ammontare della cifra deve anche essere stato deliberato? Giusto? Quindi come è possibile che alla mia richiesta dell'ammontare dei lavori lui non sappia rispondere? Scusate ma io non sono pratica di questo genere di cose, ma questo è ciò che mi suggerisce la logica e il buon senso, lavoro deliberato si conosce il costo
Aggiungo, se i lavori fossero già stati deliberati mettiamo caso nel 2019 come di l'amministratore, l'ammontare della cifra deve anche essere stato deliberato? Giusto? Quindi come è possibile che alla mia richiesta dell'ammontare dei lavori lui non sappia rispondere? Scusate ma io non sono pratica di questo genere di cose, ma questo è ciò che mi suggerisce la logica e il buon senso, lavoro deliberato si conosce il costo