l'intelligenza non è stata mai una mia prerogativa purtroppo ..Ma il dubbio è intelligenza
non mi hai convintoInequivocabilissimo è.
Ciao Ponz ho l'occhio destro che si incrocia con il sinistro "nocies"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'intelligenza non è stata mai una mia prerogativa purtroppo ..Ma il dubbio è intelligenza
non mi hai convintoInequivocabilissimo è.
Se non ricade nelle categorie catastali che ho indicato potrai accorparle.salve, amici una domanda, attualmente una villetta che e' accatastata come due unità immobiliari dovrà essere unificata dai nuovi proprietari come un' unica unità immobiliare, usufruendo dei benefici prima casa, l'unificazione dei mappali potrà essere fatta entro un anno dall'acquisto in modo da poter sfruttare i benefici della prima casa?
Grazie.
Strano il dubbio la dimostrerebbe...l'intelligenza non è stata mai una mia prerogativa purtroppo ..
Bene, la prossima volta evito di perdere del tempo e ti ignoro.non mi hai convinto
bravoBene, la prossima volta evito di perdere del tempo e ti ignoro.
qui è decisamente più chiaro
Vedi Ponz io ieri ti stavo rispondendo scherzando e ironizzando cordialmenteAggiungo un po' di appunti(li tolgo perchè in fondo cosa regalo a fare a gente che sembra che vuoi convincerli di ****ate anche se gli dai i dati?)
pensavo stessimo scherzando in amicizia ma mi dispiace apprendere dopo le tue successive modifiche - aggiunte ed integrazioni e manipolazioni che in realtà non è così ... peccato mi dispiace veramentenon mi hai convinto
come già ti avevo dettouna villetta che e' accatastata come due unità immobiliari dovrà essere unificata
consiglio di accertarti da un tecnico se l'unificazione delle due porzioni di bifamiliare possano in qualche modo modificare l'accatastamento in A/8escludendo che dopo questa fusione possa essere considerata sia per consistenza che caratteristiche un A/8 Swingo non dovrebbe avere problemi
Voglio vedere se unificandole il catasto l'accerta poi in A/8 od A/1....Se non ricade nelle categorie catastali che ho indicato potrai accorparle.
Gratis per sempre!