Sì, d'accordo, ma ammettiamo per pura ipotesi che gli dessero 3/4000 euro al mese solo per fare l'apriporte e cercare di convincere i potenziali acquirenti. Perché mai dovrebbe rifiutarsi?
allo 0,5 per cento improbabile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, d'accordo, ma ammettiamo per pura ipotesi che gli dessero 3/4000 euro al mese solo per fare l'apriporte e cercare di convincere i potenziali acquirenti. Perché mai dovrebbe rifiutarsi?
Sta a Novara, non a Caltanissetta. Anche riuscisse a far comprare tre immobili da 200000 euro in un mese guadagnerebbe 3000 euro. Difficile forse, ma non impossibile.allo 0,5 per cento improbabile
Grazie per l'incoraggiamento! Io sarei gia contentissimo di fare 1500Sta a Novara, non a Caltanissetta. Anche riuscisse a far comprare tre immobili da 200000 euro in un mese guadagnerebbe 3000 euro. Difficile forse, ma non impossibile.
Non deve suonare campanelli e discutere con proprietari ottusi e si trova la pappa pronta. Se le cose stanno veramente così, perché non tentare?
Perchè nessuno ti paga 3/4.000 euro al mese per fare l'apriporte.Sì, d'accordo, ma ammettiamo per pura ipotesi che gli dessero 3/4000 euro al mese solo per fare l'apriporte e cercare di convincere i potenziali acquirenti. Perché mai dovrebbe rifiutarsi?
Vaglielo a dire a lui e non a me. Io ho solo ipotizzato che se fosse vero quello che gli hanno promesso, non avrebbe niente da perdere se facesse un tentativo.Perchè nessuno ti paga 3/4.000 euro al mese per fare l'apriporte.
Poi sta statistica di 10 visite/1 vendita ?
1 su 10 è la statistica fornita dall'agenzia sulla base di uno storico degli ultimi 3 anni per la città in cui operano.Perchè nessuno ti paga 3/4.000 euro al mese per fare l'apriporte.
Poi sta statistica di 10 visite/1 vendita ?
perché non tentare?
Mi sembra un dialogo tra sordi. Fare un tentativo, non significa necessariamente avere successo.
Gratis per sempre!