Mercoledì, 14 Novembre 2018
Ariete
Post formali sul forum tipici del crocevia settimanale. sarete connessi per un breve periodo ma sarà piacevole. Un "mi piace" vi darà la carica ma perderete l'occasione di risposte al fulmicone: Strana indecisione per voi, che siete tra i piu determinati. Forse siete impegnati in troppe discussioni.
Toro
La notte vi ha portato consiglio: darete risposte autorevoli e pertinenti e riceverete grandi successi.
Gemelli
Mettervi in gioco è la vostra caratteristica: non avrete paura di risposte in nuove discussioni. Temerari farete tornare i conti, specialmente con un utente esuberante, che vuole sempre dire l'ultima.
Cancro
Le ultime risposte non sono state semplici, saltando da una discussione all'altra con difficoltà nella gestione dei post. Vi hanno penalizzato messaggi non letti, potete contare sui vostri followers che vi daranno sostegno in questa situazione difficile: una citazione opportuna vi farà tornare in topic, riceverete molti "mi piace".
Leone
Sarete gli stakanovisti del forum. Focus anche nella vostra discussione. Se vi siete persi qualcosa non siete utenti che gettano la spugna, piuttosto la buttate sull'autoironia, pur di trovare una soluzione possibile.
Vergine
Avrete bisogno di iniziare una nuova discussione su un argomento che vi interessi sia nel bar che nella sezione di vostra competenza: sarete in una botte di ferro.
Bilancia
Non siate preoccupati per risposte provocatorie che forse non arriveranno: i posti potrebbero rivelarsi sorprendenti.
Scorpione
Risposte ermetiche ed incostanti, emoji incomprensibili. Se avete un vostro 3d fate respiri lunghi e mettetevi con più calma ed autorevolezza: certe provocazioni irritanti non vanno degnate d'attenzione.
Sagittario
Oggi darete soddisfacenti risposte, i "mi piace" rendono più condivise le tue idee. Se seguite un 3d della sezione bar state sul pezzo l'autostima vi è d'aiuto.
Capricorno
Oggi spronerete risposte divertenti anche nelle discussioni che giudicate noiose e ripetitive. E' vero che quanto scrivete è più che chiaro, ma anche gli allegati possono esservi utili.
Acquario
Vi siete alzati col piede sbagliato. Avete bisogno di maggiore concentrazione, in maniera che possiate essere autorevoli come meritate. Chi vi segue vi troverà meno precisi del consueto, considerando che aspirate a scansare le discussioni inutili.
Pesci
Oggi potreste creare una vostra discussione, impermeabile alle irruenti risposte trolleggianti: Iniziandola di prima mattina, riceverete molti "mi piace".