mi sà che la prima risposta che ho dato non era quella giusta visto il silenzio di TobiaRivolgiti al mio Agente immobiliare, lui è differente..
Rivolgiti al mio Agente immobiliare, lui è differente..
lavora da Mediolanum?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sà che la prima risposta che ho dato non era quella giusta visto il silenzio di TobiaRivolgiti al mio Agente immobiliare, lui è differente..
Rivolgiti al mio Agente immobiliare, lui è differente..
"Solo immobili certificati dal fascicolo casa"
Ve lo avevo detto: se arriva lo sconosciuto privato che vuole vendere casuccia sua gli chiederanno "hai il fascicolo casa?"
Risposta uno: NO
"Allora se lo deve procurare oppure ci pensiamo noi alla modica cifra di 5mila euro"
Risposta due: SI
"Quello lì non va bene, ce ne vuole uno ISO 90145, ma non si preoccupi, ci pensiamo noi alla modica cifra di ... 5 mila euri"
#agenteimmobiliaretradizionalestaisereno
mica tanto sereno... comunque sul sito c'è specificato il costo ed è di 300 € tutto compreso... inoltre se non ho capito male viene richiesto dall'acquirente per verificare lo stato dell'immobile. Ripeto quanto già detto da molti colleghi me compreso, non ho più parole (o meglio parole che si possano dire).
Io non voglio insistere, ho espresso dei pareri da profano; vedremo insieme tra un anno che effetto avrà avuto questa iniziativa.
beh il nome mi pare tutto tranne Gabetti..
Gratis per sempre!