Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Una vera bestialità......... ergo ci saranno in giro nel mondo intero .......... migliaia di miliardi di danni in sospeso......... che ipocrisia basta guardarci in giro ( e tutti lo sappiamo tranne gli interessati) per capire come oramai funziona la vita sentimentale dei giorni nostri ............ e non........

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Nessuna bestialità se leggi la sentenza ....
A proposito di bestie ... come funzionerebbe la vita sentimentale dei giorni nostri :shock:? Come gli animali forse:^^: ? Non credo sia il caso di generalizzare visto che gran parte di noi ancora rispettano il proprio coniuge senza lasciarsi andare ... ad avventure ... bestiali di una sera.:disappunto:
Luigi De Valeri;)

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Gran parte è una parola grossa se facciamo una statistica delle varie storie che ognuno di noi conosce....... ci sarebbe da inorridire....... cos'è normale oggi ??? la coppia che scoppia ( più o meno palesemente) o la coppia che si affida all'amore eterno?? mha.......

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Filosofia del cornuto

Ognuno 'e nuie nasce cu nu destino:
a malasciorta, 'e vvote, va.... po' torna;
chi nasce c' 'o scartiello arreto 'e rine,
chi nasce c' 'o destino 'e purtà 'e ccorne.

Io, per esempio, nun me metto scuorno:
che nce aggio a fà si tarde ll'aggio appreso?
Penzavo: si, aggio avuto quacche cuorno,
ma no a tal punto de sentirme offeso.

È stato aiere 'o juomo, 'a chiromante,
liggenneme cu 'a lente mmiezo 'a mano,
mm'ha ditto: "Siete stato un triste amante,
vedete questa linea comme è strana?

Questa se chiamma 'a linea del cuore,
arriva mmiezo 'o palmo e po' ritorna.
Che v'aggia di, carissimo signore;
cu chesta linea vuie tenite 'e ccorne.

Guardate st'atu segno fatto a uncino,
stu segno ormai da tutti è risaputo
ca 'o porta mmiezo 'a mano San Martino,
o Santo prutettore d' 'e comute".

Sentenno sti pparole int' 'o cerviello
accumminciaie a ffà,mille penziere.
Mo vaco a casa e faccio nu maciello,
pe Ddio, aggia fà correre 'e pumpiere.

"Ma no... Chi t' 'o ffa fà?" (na voce interna
mme suggerette). "Lieve ll'occasione.
'E ccorne ormai songhe na cosa eterna,
nun c'è che ffà, è 'a solita canzone.

'0 stesso Adamo steva 'mparaviso,
eppure donna Eva ll'ha traduto.
'ncoppa a sti ccorne fatte nu surriso,
ca pure Napulione era cornuto!".

(Antonio De Curtis Totò)

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Complimenti Antonio :applauso:per quello che hai inserito che ci risolleva l'animo tra una citazione e un decreto ingiuntivo e anche per l'ottimo sito ... chissà che un sabato non ti venga a trovare con la mia consorte che non ha nulla da temere :^^:... c'è il mare vicino Pistoia vero ?
A proposito perchè non togli Goldrake come tuo look e inserisci come molti di noi una foto mentre stai mediando un affare ad esempio ?
Buon week end.
Luigi De Valeri:ok:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
c'è il mare vicino Pistoia vero

mare a circa 50 km. :triste: :triste: :ok:

e inserisci come molti di noi una foto

nel mio profilo sotto la dicitura agente immobiliare c'è la mia foto, la mia foto la trovi in google, in facebook, in linkdin, in Agenzia c'è l'originale :risata: :risata:, sui giornali pubblicitari di pistoia, diciamo che i clienti mi sognano anche la notte :^^: :^^: :^^:

A proposito perchè non togli Goldrake

Da Wikipedia
"L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line. La parola, che è in lingua sanscrita, è originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di un dio (Avatar: "Colui che discende"): per traslazione metaforica, nel gergo di internet si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un'incarnazione: un avatar appunto."

Non mi toccate GoldraKe :rabbia: :rabbia: :ok:

casciaro patrizia

Membro Ordinario
Privato Cittadino
C'è chi si è sottoposta a tecniche artificiali invasive per poter dare un figlio al proprio marito....e lui?.....si fa un figlio con un'altra nel frattempo.Non ci sono soldi che ripagano il dolore di quella donna.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto