L'instabilità del governoa mio parere comporta un rallentamento ditutte le attività.
Anzi, e la butto sullo scherzo, ma sotto sotto pulcinella ridendo e scherzando dice la verità, a me sembra che ogni cosa di eclatante, importante o nuova comporti un rallentamento dell'attività
sembrava che la crisi stava per passare,ma oi prima alcune indaggini con politici di mezzo, poi i mondiali, poi la divisione della maggioranza, poi le vacanze, al rentro la crisi di governo, poi le elezioni,
NON C'E' PACE,
La gente è presa da tutte altre faccende, non ha sicurezza nel futuro, e tutto si ferma
Io ho una mia convinzione, ma spero tantodi sbagliare : indipendentemente dal colore, se sono al governo, all'opposizione o addirittura fuori da tutto, ai nostri politici fa comodo tenere questa situazione, il popolino (come si dice in gergo) ha di cosa parlare e non si rende conto che qui sta crollando la baracca......
Ripeto indipendentemente dal colore politico, tutti alla stessa stregua, guardano solo i loro interessi, dando al popolo solo di che parlare