ragazzi secondo voi sarebbe il caso di aggiornarlo con le ultime domande fatte alla camera di commercio di roma all'esame del 7 aprile?cosi da essere utile per che deve ridarlo come me nella sessione novembre/dicembre

ciao io ho sostenuto l'esame a roma il 24 marzo e ti posso assicurare che le domande messe a disposizione da Taita sono attuali e soprattutto sono complete.io nelle ultime settimane ho studiato con le domande e l'esame è andato benissimo.
in bocca al lupo
ciao

Sono contento per piccolina che le domande le siano ancora state utili! :D (Taita era il mio nickname agli esordi del forum :roll:)
Coverngo però che sarebbe opportuno aggiornarle, viste che le ho messe sul forum ormai più di due anni fa. Suggerirei a jbj25 di postare un documento contenente tutte le "nuove" domande (mi raccomando, con le soluzioni corrette! :hi:).
Se trovi difficoltà tecniche puoi mandare il documento direttamente a me o al Custode! :ok::accordo:

;)

Pubblico grazie al contributo del nostro Taita un file di excel con le domande orali degli esaminatori della Commissione d'esame della Camera di Commercio di Roma.

Il file è liberamente scaricabile.
Buonasera, io ho dei file con domande (divise per materia e argomenti), dell'anno 2019-2020 della camera di commercio di Brescia. Se gradisce, glieli posso inviare (via mail o altro). Resto a disposizione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità