.. ogni giorno può essere il 27 del mese, come possono anche passare tanti mesi senza il 27 ...

la frase ptrebbe essere leggermente corretta in questa: "come ogni giorno può essere il 27 del mese, così possono passare 27 mesi senza il giono 27.

Lo stupidario andrebbe a ruba..visto i tempi...è da pesarla seriamente !Sicuramnet tutti gli agenti immobiliari d'italia lo comprerbbero..e già avremmo raggiunto un buon livello di fatturato!:clap:

Una cliente dopo una visita di oltre 2 ore e dopo una quindicina di appuntamenti: sa com'è, la casa mi piace ma non la sento calzante
Io l'immobile lo porto addosso...lo vesto perfino...
Risposta: Guardi signora, so che in alcuni posti era in uso inserire delle persone addirittura nella gettata dei pilastri, può andar bene così o ritiene che in quel modo le sia un po' troppo addosso?

Una cliente dopo una visita di oltre 2 ore e dopo una quindicina di appuntamenti: sa com'è, la casa mi piace ma non la sento calzante
Io l'immobile lo porto addosso...lo vesto perfino...
Risposta: Guardi signora, so che in alcuni posti era in uso inserire delle persone addirittura nella gettata dei pilastri, può andar bene così o ritiene che in quel modo le sia un po' troppo addosso?

:lol::evil:

la vorrei posssibilmente centrale a .....sto cercando per una persona sola e che non sia un monolocale......con il riscaldamento......che non sia umido......come bagget escluse le spese varie intorno ai 100-120....so' gia che non si trovera' nulla ma aspetto per qualsiasi cosa anche per un occasione.................

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro