Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ad Ariccia ci sono stato. Famoso locale ove servono una porchetta favolosa (vicino al ponte) e noi 3 milanesi 3 di parola pronti all appuntamento coi romani che facciamo?....fuori le scacchiere e tutti a giocare....non vi dico la faccia dei ristoratori....ovviamente anche i romani erano tutti scacchisti :)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ad Ariccia ci sono stato. Famoso locale ove servono una porchetta favolosa (vicino al ponte) e noi 3 milanesi 3 di parola pronti all appuntamento coi romani che facciamo?....fuori le scacchiere e tutti a giocare....non vi dico la faccia dei ristoratori....ovviamente anche i romani erano tutti scacchisti :)
Era una tattica per distrarti o per farti venire l'abbiocco digestivo durante la partita?

Ci sono stata anche io e in ben 3 locali prima di arrivare al ponte :D a pranzo era la gara ad invogliare il turista... (o meglio dire la turista perché quella golosa son io).
Quest'estate ho avuto modo di assaggiare quella di Costano venduta da un furgoncino famosissimo in una piazzetta...
Uno spettacolo per il palato... poi è arrivato il terremoto e da li son dovuta scappare e rientrare anche io tra quelli a "nord de Milan".

Resta il fatto che sei si allenato a mangiare la cassoeula, la polenta uncia concludendo con una bisciola.... prima di giocare a scacchi... con tutta la porchetta porchetta diventa uno stuzzichino :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto