Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pensa... sembra ieri così piccina e a dicembre si sposa...Le frasi o citazioni o pensieri più belli che avete letto, ricevuto o altro
Siccome il Custode ci ha invitati a rimanere in topic
Tralascio i vari post con i giochi di mano (da adolescenti iperattivi) e le filosofiche citazioni per dire che le corna a volte sono terapeutiche (soprattutto per chi le mette).
resto in thread
Le frasi più belle che ho letto sono quelle che scrive mia figlia riferendosi a me ... e lo fà in pubblico anche utilizzando i social, fiera di sventolare ai quattro venti i suoi sentimenti sinceri
ne cito una:
La persona che ammiri più di chiunque al mondo???
-TU.
E non perché sei mio padre.
Ti ammiro perché sai fare qualsiasi cosa, perché hai il cuore grande, perché sei un punto fermo per tutti noi, perché sei forte e non ti piangi mai addosso, perché ... potrei avere mille altri perche'...
Ma più passa il tempo e più ti ammiro perché sei così onesto e continui ad esserlo sempre, anche contro tutto il resto del mondo.
Ed è qui che si vede la vera grandezza di un uomo.
Essere "l'eccezione" anche quando tutto ci mette a dura prova.❤️
Scusate se è poco
E pensare che questa piccola ormai quasi trentenne con due parole riempie il mio cuore più di 100 vendite
Ora si sposa pure (il 3 dicembre)
ho pensato di fare un inserzione su immobilio per cercare membri sponsor
(dona un euro e rendi felice un padre che dovrà affrontare i costi di un matrimonio in un momento di profonda crisi economica)
In sostanza un comodo alibi confezionato ad hoc per giustificare le scappatelle......Sembra inverosimile come a volte il tradimento può essere INVENTATO per essere di aiuto nel capire la necessità di rafforzare il rapporto, arrivando a capire che quella forma di tradimento è avvenuta per "colpa" del partner nell'aver dato tutto per scontato in un legame dove l'abitudinarietà ha tolto l'obiettività di capire che l'amore necessita di vivacità per continuare ad essere importante e non apatico perché schiacciato dalla routine della coppia.
Oppure il tradimento può avvenire quando la persona, uomo o donna e indipendentemente dal rapporto, ha la necessità di confrontarsi con la sessualità, in quanto a volte il tradimento rivela soltanto un desiderio sessuale fine a se stesso, che non ha nulla a che vedere e nulla va a togliere al rapporto stabile, anzi.....lo potrebbe fortificare!
Ma anche in questa circostanza il perdono sarebbe difficile da ottenere, a meno che la coppia non sia dotata di una eccellente capacità di confronto, in modo tale da riuscire a discutere della causa di questo tipo di tradimento.
Molta gente vuole che le si dica la verità e poi non sa accettarla.
La verità va bevuta tutta d'un sorso, è come una tequila boom-boom. Magari dopo stramazzi al suolo ma poi ti riprendi una volta per tutte. C'è qualcosa di crudele a volte nella verità ma si sopravvive. Lo stillicidio, la vera condanna è invece morire alimentando con l'acqua dell'anima finti paradisi bugiardi e capire soltanto alla fine di aver sprecato la vita in una pozzanghera che credevi mare....
A.C.
grazie Ludo ...pensa... sembra ieri così piccina e a dicembre si sposa...
Augurissimiiiiiiiiiiiiii che belle parole!!!!
sempre se il protagonista è il lui .... pensa se dovessimo capovolgere il punto d'osservazionen sostanza un comodo alibi confezionato ad hoc per giustificare le scappatelle......
posta il paypallograzie Ludo ...
dona un euro piuttosto che dicembre è vicino
LudoVoglio essere il pensiero
che ti fa sorridere per strada
senza motivo!
cit. la persona speciale accanto a me che me l'ha dedicata
Shhhh che così ci fai scoprire...Ludo