ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Un Attimo,
che non si coglie

diventa

un'Eternità di pensieri Sospesi
in infiniti Orizzonti.

(cit. La Strega)
NEWYEAR_AAB.jpg

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Sarebbe curioso conoscerne il pensiero del futuro genero..

Gia' me lo vedo lo zio, in questi anni dedicati al fidanzamento, girargli attorno come un dobberman.

Per fortuna, il mio amico Gesu', mi ha donato tutti figli maschi.

..e comunque zio, se hai una figlia sola, sganciali sti' soldi..

Con tutte le tasse che onestamente paghi, ti sara' rimasto un tesoretto, da destinare alla persona piu importante della tua vita.
Io tre figlie femmine. Altro che euro su immobilio, dovrò fare un mutuo. O rapinare una banca, così non pago gli interessi. O farle conoscere i figli di @PyerSilvio che pieno di soldi paga anche la mia quota...
Comunque sarò strano io, nessuno dice il contrario, ma il matrimonio me lo sono pagato con mia moglie, non abbiamo chiesto nulla ai genitori. Certo poi con i vari regali in pecunia del parentado siamo praticamente rientrati...però. ..

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io tre figlie femmine. Altro che euro su immobilio, dovrò fare un mutuo. O rapinare una banca, così non pago gli interessi. O farle conoscere i figli di @PyerSilvio che pieno di soldi paga anche la mia quota...
Comunque sarò strano io, nessuno dice il contrario, ma il matrimonio me lo sono pagato con mia moglie, non abbiamo chiesto nulla ai genitori. Certo poi con i vari regali in pecunia del parentado siamo praticamente rientrati...però. ..

Ci vieni a fare la morale a noi che non hai manco comprato la casa.
Matrimonio con la sposa ed uno con la banca.

Ma tu te lo immagini il principe azzurro che porta in braccio la sposa sul letto... Nell'appartamento in affitto.

Oh Andreabello sei incorreggibile.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque sarò strano io, nessuno dice il contrario, ma il matrimonio me lo sono pagato con mia moglie
avete fatto il pranzo al sacco?
Una scampagnata tra amici?
Oppure entrambi eravate già economicamente affermati e completamente indipendenti dal punto di vista economico?

ho capito che anche tu sarai tra quelli che non verserà un euro per la mia causa :triste:

pazienza

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto