ho visto la discussione di aLEcAS
ma per circa quattro minuti mi sono chiesta chi è John Cage?
e poi cercando ho visto che è andato anche da Mike Bongiorno come esperto di funghi nel 1958:
* M.B.: “Bravissimo, bravo bravo bravo bravo. Bravo bravissimo, bravo Cage. Beh, il signor Cage ci ha dimostrato indubbiamente che se ne intendeva di funghi… quindi non è stato solo un personaggio che è venuto su questo palcoscenico per fare delle esibizioni strambe di musica strambissima, quindi è veramente un personaggio preparato. Io sapevo perché mi ricordo che ci aveva detto che abitava nei boschetti nelle vicinanze di New York e che tutti i giorni andava a fare passeggiate e raccogliere funghi”.
* J.C.: “Un ringraziamento a… funghi, e alla Rai e a tutti genti d'Italia”.
* M.B.: “A tutta la gente d’Italia (applausi). Bravo signor Cage arrivederci e buon viaggio, torna in America o resta qui?”.
* J.C.: “…Mia musica resta”.
* M.B.: “Ah, lei va via e la sua musica resta qui, ma era meglio il contrario: che la sua musica andasse via e lei restasse qui” (risate e applausi).
di sicuro quello che si è comprato il video all'asta lo ha tolto dalla rete GRAZIE.
comunque ho trovato qualcosa di simile, caro aLEcAS i gusti son gusti.
in merito alla discussione MA PERCHE' NON FAI COME HO FATTO IO.
Ai miei tempi all'università si muravano i Prof. nelle aule e finche non cacciavano il 18 politico a tutti restavano li dentro.
Potresti presentarti alla laurea con il progetto della villa senza finestre MINACCIANDOLI.
(SI fa per ridere studia che è meglio)
Buongiorno a tutti
ma gli avete dato la ?
dire di dargli almeno "la pacca" sulla SPALLA COTTA.
Se arriva in "cantiere" a mani vuote c'è il rischio che gli diano "una pacca" da un'altra parte...
Non è mica stupido resta comunque sensibile ai complimenti
...ehh giocano bene questi
w i romantici
ma per circa quattro minuti mi sono chiesta chi è John Cage?
e poi cercando ho visto che è andato anche da Mike Bongiorno come esperto di funghi nel 1958:
* M.B.: “Bravissimo, bravo bravo bravo bravo. Bravo bravissimo, bravo Cage. Beh, il signor Cage ci ha dimostrato indubbiamente che se ne intendeva di funghi… quindi non è stato solo un personaggio che è venuto su questo palcoscenico per fare delle esibizioni strambe di musica strambissima, quindi è veramente un personaggio preparato. Io sapevo perché mi ricordo che ci aveva detto che abitava nei boschetti nelle vicinanze di New York e che tutti i giorni andava a fare passeggiate e raccogliere funghi”.
* J.C.: “Un ringraziamento a… funghi, e alla Rai e a tutti genti d'Italia”.
* M.B.: “A tutta la gente d’Italia (applausi). Bravo signor Cage arrivederci e buon viaggio, torna in America o resta qui?”.
* J.C.: “…Mia musica resta”.
* M.B.: “Ah, lei va via e la sua musica resta qui, ma era meglio il contrario: che la sua musica andasse via e lei restasse qui” (risate e applausi).
di sicuro quello che si è comprato il video all'asta lo ha tolto dalla rete GRAZIE.
comunque ho trovato qualcosa di simile, caro aLEcAS i gusti son gusti.
in merito alla discussione MA PERCHE' NON FAI COME HO FATTO IO.
Ai miei tempi all'università si muravano i Prof. nelle aule e finche non cacciavano il 18 politico a tutti restavano li dentro.
Potresti presentarti alla laurea con il progetto della villa senza finestre MINACCIANDOLI.
(SI fa per ridere studia che è meglio)
Buongiorno a tutti
ma gli avete dato la ?
dire di dargli almeno "la pacca" sulla SPALLA COTTA.
Se arriva in "cantiere" a mani vuote c'è il rischio che gli diano "una pacca" da un'altra parte...
...bene e anche dopo l'appuntamento del sabato alle 8.00, si va in cantiere a portare la colazione con mortadella e formaggio, in certi casi è doveroso e poi.... "non di solo pane vivrà l'uomo"
Non è mica stupido resta comunque sensibile ai complimenti
...ehh giocano bene questi
forse ...quello che si è comprato il video all'asta ha tolto dalla rete anche questo? GRAZIE.
Ultima modifica di un moderatore: