Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Evidentemente la donna protagonista del mio post si é sposata bene...
Chiamatela scema!

A

Abakab

Ospite
Evidentemente la donna protagonista del mio post si é sposata bene...
Chiamatela scema!
Diciamo che chi decide è la donna e che il marito anticipa di un attimo il pagamento che la donna stava giusto giusto per fare ... naturalmente come atto d'amore! :amore::amore: ..e vissero felici, innamorati e contenti!
..mi stò commuovendo! :triste:

T

tao te ching

Ospite
Ciao Abakab; mi sono appena iscritto perchè ho un dubbio dopo aver fatto un rogito in ritardo, per l'acquisto di un appartamento. Ho letto un tuo commento preciso e vorrei chiederti un parere... ho terminato il rogito con 2 mesi di ritardo a causa del mutuo e nell'appartamento ci sono un paio di mobili che utiliuzzerei ( che l'agenzia mi aveva fatto capire che fossero compresi nell'offerta fatta al tempo del preliminare di vendita, tant'è vero che ho feci un'offerta superiore a quella che pensavo inizialmente). Se io non pagassi la cifra che il venditore mi ha chiesto ( 500+500 o 750+750), cosa potrebbe succedermi?

A

Abakab

Ospite
Ciao, forse ti riferisci a questa discussione: http://www.immobilio.it/threads/posso-portarmi-via-gli-accessori-del-bagno-della-casa-venduta.21471/
ove il problema era antecedente al rogito: se non vi sono accordi specifici la casa và consegnata come vista e gradita dall'acquirente ..box doccia e accessori inclusi.
Nel tuo caso si tratta comunque di rispettare gli accordi presi, in caso di non pagamento non credo che il tuo creditore, vista la cifra, vada per via legali .. ma tu saresti tranquillo con te stesso ??!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto