gia ho sbagliatoooooooooooooooooo custode aiutoooooooo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sbagli. Esistono anche la addirittura i portali per vendere da soli, private to private con numeri ridicoli: ci sono anche la gli scontenti che vorrebbero poter vendere da soli come con le agenzie, solo che la non li considerano parassiti ma solo monopolisti di un mercato e il rimpianto è per il fatto che "purtroppo" le agenzie sono indubbiamente più efficienti (e poi vanno pagate) . A scanso di equivoci: NON ESISTE NEL MONDO ALCUN PAESE CHE OBBLIGHI L'USO DI UNA AGENZIA.
Passano dagli agenti immobiliari primo perchè sono mandatari secondo perchè hanno in mano il mercato, terzo perchè sono professionisti del mercato percepiti e riconosciuti, a differenza di voi agenti italiani che... davvero devo ripetervelo?
Sai quel'è la vera differenza: li sono una categoria seria.
E questo è il vostro primo problema... mi verrebbe dadire ceh chi mal fa mal pensa... ma ammetto ceh ne avete eccome le ragioni, chi fa la'gente in italia deve temere la disonestà di tutti, dei clienti, dei colleghi e di chiunque altro, visto la scarsa qualità della educazione civica.E' la mia intenzione! Sono anche consapevole però che non è una cosa facile!
Purtroppo anche con le migliori intenzioni puoi essere visto con sospetto...
...Se ce la fate, in 20-30 anni forse recuperate terreno.
Ma se devo pensare alla piccola realtà in cui lavoro, devo dissentire! E' vero, ci sono molti incapaci ed incompetenti; ma ho a che fare con colleghi in gamba e professionali...
Non dovete uscire da tutti i portali perdereste il 90% dei contatti che ricevete adesso, dovete imparare ad utilizzare bene gli strumenti che avete a disposizione e soprattutto pubblicare gli annunci solo sui portali riservati a Voi agenti immobiliari.A parte uscire da tutti i portali. Mls libero e regole sicure?
Gratis per sempre!