I

immpittaro

Ospite
Non mi risulta che nessun "padano" sia mai sceso al sud per difendere la nostra terra, perchè?

perchè vivere nel passato ? Oggi e non solo da oggi chi traina l'Italia e con le sue tasse mantiene e tiene in vita il Sud ?
E allora vedi che il nord in qualche modo si sacrifica per il sud ?
Bisogna che viviamo al giorno d'oggi e apriamo gli occhi su un Italia già scadente al nord ma quasi ferma e catastrofica al sud.
Te lo dico io che sono mezzo del sud e amo più di te quelle zone te lo dice anche Saviano....che non è sicuramente leghista.....

Allora perchè continuare con la difesa dell'indifendibile agrappandosi al populismo d'epoca ??' E ' ora di svegliarsi altro che mio nono morto sul Piave......capirai anche mio nonno è venuto dalla Campania al nord a combattere e allora?????
Questo giustifica lo stato da terzo mondo che si vive oggi al sud ??

Ma su che pianete vivete ??

U

Utente Cancellato 7362

Ospite
Ma come fai a dire che tu ami più di me il meridione?
In tutti questi anni ho convinto più di 5.000 persone a trascorrere le vacanze al Sud, ho aperto uffici per far lavorare almeno 30 persone nel Sud, ho lavorato ed impiegato il mio tempo libero per 35 anni a Milano, riuscendo, con estrema fatica e circondato da aria razzista, prima ancora che scoppiasse il fenomeno della Lega.

Se vogliamo metterci le fette di prosciutto negli occhi, facciamolo pure, ma la Storia d'Italia, che probabilmente tu non conosci, ti indicherà quali siano state le decisioni prese dai governi nazionali per incentivare il Nord e didincentivare il Sud.

Ti pongo una sola domanda: perchè la Germania in soli ventianni è riuscita e integrare la Germania dell'este e noi da 150 anni non ci riusciamo con il Sud?

Rifletti bene prima di rispondere con barzellette stereotipate.

I

immpittaro

Ospite
Praticamente tu ti sei convinto del fatto che i mali del sud stanno nel Nord ????
vedi che alla fine con questi ragionamenti ha ragione Bossi quando voleva la scissione ???:risata::sorrisone:
Così una volta divisi si stava meglio tutti........

Non spendo altre parole in merito :ok:

U

Utente Cancellato 7362

Ospite
Hai ragione non vale la pena perdere il nostro tempo nel futuro della Nazione. Conviviamo con la nostra crisi e facciamo i bravi sudditi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto