Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La cosa che mi fa contemporaneamente ridere e piangere, è che le banche negano mutui alle brave persone con tutti i requisiti e assoluta buona fede, ma a quanto pare sono riuscite a concederli a truffatori in piena regola.
E se chiedono un mutuo liquidità facendo mettere un'ipoteca sull'immobile che hanno già acquistato falsamente? L'unica cosa che mi lascia perplessa è come possano aggirare l'arrivo del perito della banca visto che dell'immobile hanno solo il carteggio e non le chiavi. Evidentemente c'è il modo, se lo fanno...
Anticipare no, ma dopo l'accettazione della proposta li devi dare perchè devono cercare un mutuo. Embé, immagina se vengono da te dei truffatori a firmare una proposta d'acquisto subordinata al mutuo ad una cifra che i proprietari accettano, accettata la proposta ai truffatori devi dare i documenti perchè inizieranno a girare le banche per ottenere il mutuo. A quel punto il gioco per loro è fatto, hanno ottenuto i documenti.