Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai mai provato a andare in una banca a riscuotere senza avere un conto corrente?oppure vanno in banca e si fanno fare un circolare con il cash
io l'ho fatto anni fa. Sono riuscita a farmi pagare un assegno in una filiale della banca che non era quella che lo aveva emesso. Hanno provato in tutti i modi a non pagarlo. Quando ho detto che avrei chiamato i carabinieri, hanno cedutoHai mai provato a andare in una banca a riscuotere senza avere un conto corrente?
a volte anche con i carabinieri non si ottiene niente il cassiere non è obbligato a pagareio l'ho fatto anni fa. Sono riuscita a farmi pagare un assegno in una filiale della banca che non era quella che lo aveva emesso. Hanno provato in tutti i modi a non pagarlo. Quando ho detto che avrei chiamato i carabinieri, hanno ceduto
è obbligatissimo, solo che in caso di problemi, risponde in solido e quindi fanno storiea volte anche con i carabinieri non si ottiene niente il cassiere non è obbligato a pagare
Esatto, devi minacciare di chiamare i carabinieri. Ora immagina di avere 85 anni.io l'ho fatto anni fa. Sono riuscita a farmi pagare un assegno in una filiale della banca che non era quella che lo aveva emesso. Hanno provato in tutti i modi a non pagarlo. Quando ho detto che avrei chiamato i carabinieri, hanno ceduto
Gratis per sempre!