Darling, non ti viene in mente che forse ai gestori viene ordinato di occuparsi di pratiche più proficue?
per esempio mia cognata fa tutte le assicurazioni con loro (dove è risaputo c'e' parecchio margine per loro) e anche lei viene snobbata

Nel mio caso il direttore ha chiamato ha preso in mano la pratica e nel giro di una settimana abbiamo avuto la delibera reddituale.

A me più che pratiche più proficue o meno sembra che le banche sono piene di fannulloni, come in alcuni enti pubblici (non me ne vogliate visto che lavoro in comune)
io sono seguito dal direttore....vedi tu....

Ciao a tutti, io a distanza di un mese dalla richiesta del mutuo mi sono “permessa” di inviare due sms ( a distanza di due settimane l’uno dall’altro ) alla ns consulente bancaria, finora nessuna risposta. Ho scoperto da sola tramite call center della Consap che la richiesta è stata presa in carico con esito entro l’11.03 , sennò manco questo avrei saputo.. bella roba..

Nel mio caso il direttore ha chiamato ha preso in mano la pratica e nel giro di una settimana abbiamo avuto la delibera reddituale.

A me più che pratiche più proficue o meno sembra che le banche sono piene di fannulloni, come in alcuni enti pubblici (non me ne vogliate visto che lavoro in comune)

Chiudono una marea di filiali. Toccherà anche a loro prima o poi.

Dal momento in cui ricevono solo su appuntamento direi di SÌ! Non siamo mica cretini che mandiamo solo mail, sms o facciamo chiamate
Beh, si prende l’appartamento, ci vuole così tanto??? Dai, per favore! E vedi di limitare il linguaggio, visto che non siamo né amici, ne parenti! Ne io, è nessun altro qui sul forum! Stai sereno! Fissa un appuntamento e vai di persona! Ciao

Beh, si prende l’appartamento, ci vuole così tanto??? Dai, per favore! E vedi di limitare il linguaggio, visto che non siamo né amici, ne parenti! Ne io, è nessun altro qui sul forum! Stai sereno! Fissa un appuntamento e vai di persona! Ciao
Veramente se andassi a leggere il tuo commento potrai tranquillamente constatare che il linguaggio dovresti limitarlo tu, che tra le righe del tuo “ma è così difficile” hai dato dei cretini a chiunque stesse attendendo un sms, mail o qualsivoglia risposta da parte della banca, coooomunque va bene così! Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità