buon giorno a tutti.... ho come al solito un piccolo problema con l'amministratore di condominio. All'ultima riunione di condominio alla quale non ho potuto partecipare, mi ha definita "insolvente" davanti a tutti i parecipandi, proprietari dell'appartamenti dell'immobile di cui sono proprietaria. Premetto che dal 2013 non ho più ricevuto rendicocnto delle spese condominiali, compresi le eventuali cifere ancora da pagare per il condominio. Ho comunque sempte pagato sapendo che spese ce ne erano... abbiamo la cura del verde, la pulizia delle scale .. ecc ecc. Credo fose chiara la mia volontà di pagare, tanto he nel 2014 ho vresato al condominio 3,300 eruo. Fino a quel momento si aggirava per un anno intorno a 1.000/1.200 euro. Nel 2012 avevo chiesto tutti i miei versamenti che gli risultavano. Ho ricevuto una risposta ma aveva tranquillamente omesso dei pagamenti. Credo che PRIMA di dichiaralo davanti a tuttti avebbe dovuro contattarmi e mandarmi il rendiconto con la cifra da pagare. Adesso sto vendendo casa e vorrei essere in regola con il condoinio. Sto scrivendo all'amministratore che mi mandi nuovamente il rendiconto dei miei pagamenti, ma che questa volta siano esatti visto che ho le ricevute di tutti quelli effetuati. Credo che la mia volontà di pagare sia sempr stata più che evidente. Adesso non so cosa fare ancora. Ma il definirmi insolvente danti agli altri, non è lesione dell privacy?