Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eh, immaginavo.. hai quantomeno rapporti con qualcuno? giusto per capire "come siete messi" con l'amministratore.non vivo nel condomini, sto vendendo l'immobile
temo che così verrebbe ulteriormente ignoro il tutto. Dovrei mandalre ai miei vicini.
Solo che per il tetto volevo almeno vederela documentazione dei lavori , a volte basta una riparazione e non necessaariamente una sostutuzione
Posso anche sbagliare,
Ma gli altri condomini hanno già constatato in passato (dal 2013) la tua situazione debitoria leggendo i rendiconti semestrali od annuali di tutti i condomini, inviati dall'amministratore, quindi che violazione sarebbe?
Dipende da quello che ha deliberato l'assemblea.
Non è che se tu non sei d'accordo, puoi non pagare.
purtroppo nn ho rapporti con nessuno. Ma ho le mail che l'amministratore ha inserito nelle mail che ci ha mandato per la convocazione dell'asemblea. E pensare che c'è una famiglia che mi conosce da quando avevo 6 anni... che tristezza...eh, immaginavo.. hai quantomeno rapporti con qualcuno? giusto per capire "come siete messi" con l'amministratore.
L'amministratore ha l'obbligo di rendere disponibile la documentazione ai condomini. Se lui non ti risponde tu puoi benissimo presentarti nel suo ufficio.Purtroppo abito in poviancia di Pavia, 250 km da casa mia (Padova). Sto vendendo l'immobile e volevo saldare il tutto. Solo che per il tetto volevo almeno vederela documentazione dei lavori , a volte basta una riparazione e non necessaariamente una sostutuzione. Andrò sicuramente dall'amministratore ma vorrei che anche i miei condomini sapessero (invierò mail) del comportamente dell'amministratore. Il non inviarmi le spese condominiali e costringermi ad essere isolvente è una negligenza anche nei confronti degli altri condomini. Inoltre lo ha dichiarto in assemblea senza che io sappessi delle mie insolvenze.Vedi l'allegato 12746
Ci deve essere un articolo di legge che obbliga l'amministratore a eseguire le richieste di un condomino. Volevo rifiutrmi di pagere fino a che non ricevo il tutto ma vendendo l'immobile mi sa che non posso farlo. Voglio vendere l'appartamento, prioritario.
va beh, come che sia, visto che devi vendere, secondo me ti conviene pagare l'eventuale dovuto e morta lì.
con eventuale intendo dire che dovrai proprio fare la spunta di tutti i pagamenti che hai fatto...
La violazione è che io non ne sapessi niente, da giugno 2015, perchè l'amministratore non mi ha informato sulle spese.Posso anche sbagliare,
Ma gli altri condomini hanno già constatato in passato (dal 2013) la tua situazione debitoria leggendo i rendiconti semestrali od annuali di tutti i condomini, inviati dall'amministratore, quindi che violazione sarebbe?
Gratis per sempre!