Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come detto sono del 1959 .... facevo merenda con 20 lire di pizza del fornaio e le Figurine Panini (da incollare rigorosamente con la Coccoina) costavano 10 lire al pacchetto!
A proposito .. chi si ricorda quel "Carosello" che reclamizzava il biscotto wafer ricoperto di cioccolato? Mi pare ci fosse una lunga fila di persone che facevano finta di essere un treno, ma non mi ricordo il nome del prodotto ..... forse Urrà Saiwa? :?
ti riferivi a questi (non è il video che dicevi tui ma il biscotto si)
WOW 40%?? ma quante belle donzelle Agenti Immobiliari non me lo aspettavo ma ne sono felicissimo
MI sembra alta l'età media NO?
Vuo dire ch partecipano Agenti Immobiliari con esperienza alle spalle penso.
....................io sono un vecchio (62 anni) agente immobiliare.......che si sente molto giovane..............sarà l'aria ventilata della Sardegna?Io sono una giovane agente immobiliare molto vecchia!
Da come scrivi e dalla tua esperienza di Agente immobiliare, ti avrei dato 40.....................io sono un vecchio (62 anni) agente immobiliare.......che si sente molto giovane..............sarà l'aria ventilata della Sardegna?
.............beh, sempre meglio della............commiserazione...............(pssssss...occio che mia moglie (una santa) mi sopporta da ben 37 anni......38 a febbraio p.v.........però non dirlo in giro che mi viene la "limpida" soggezione............Ora mi fai soggezione!
.............beh, sempre meglio della............commiserazione...............(pssssss...occio che mia moglie (una santa) mi sopporta da ben 37 anni......38 a febbraio p.v.........però non dirlo in giro che mi viene la "limpida" soggezione............
Gratis per sempre!