doh77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
devo riverniciare casa con normale vernice traspirante e vorrei ottenere come risultato una parete verniciata bella liscia .
Parto da delle pareti che hanno più strati di vernice sovrapposta e al momento si vede il classico effetto buccia d'arancia che vorrei evitare riverniciando.
Per non passare a mano la carta vetrata e cercare di ridurre la polvere sono tentato di acquistare una levigatrice per pareti tipo quella del link sotto.
Qualcuno ne ha già usato una? Me la consiglia per il lavoro descritto?

levigatrice

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
devo riverniciare casa con normale vernice traspirante e vorrei ottenere come risultato una parete verniciata bella liscia .
Parto da delle pareti che hanno più strati di vernice sovrapposta e al momento si vede il classico effetto buccia d'arancia che vorrei evitare riverniciando.
Per non passare a mano la carta vetrata e cercare di ridurre la polvere sono tentato di acquistare una levigatrice per pareti tipo quella del link sotto.
Qualcuno ne ha già usato una? Me la consiglia per il lavoro descritto?

levigatrice
C'è tanto ma tanto da lavorare, in più farai tanta polvere e ti serviranno tuta maschera filtri e tantissimo olio di gomito. Ti assicuro che devi lavorare tanto.apparecchio sembra buono alla peggio lo restituisci

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto