La casa l'ho comprata all'asta, i vecchi proprietari "gli esecutati alias i falliti, l'hanno svuotata già da sei mesi e vivono da un'altra parte, ma non vogliono consegnare le chiavi poichè pretendono che io li paghi.
Aggiunto dopo 14 minuti :
La casa l'ho comprata all'asta, i vecchi proprietari "gli esecutati alias i falliti, l'hanno svuotata già da sei mesi e vivono da un'altra parte, ma non vogliono consegnare le chiavi poichè pretendono che io li paghi.
Non ho bisogno di una predica da un'agente immobiliare, senza offesa, ho chiesto un parere diciamo legale, dal momento che nonostante l'aggiudicazione dal mese di febbraio, l'istituto delle aste giudiziarie non ha nemmeno ancora avviato la procedura diciamo di sfratto, mi avevano parlato i così detti agenti immobiliari di sei/sette mesi dall'aggiudicazione e non di 6/7 mesi da quando io mi sono preoccupata di portare il decretodi trasferimento al custode immobiliare, cioè il mese di settembre c.a
Quindi a me interessa sapere se legalmente posso entrare in casa mia e cambiare il nottolino, oppure ribaltando la domanda, se io entro in casa mia, i falliti cosa mi possono fare, dal momento che sul decreto del giudice Questi ingiunge i signori a lasciare l'alloggio nella mia piena disponibiità?
Ecco cosa mi serve sapere e non una predica sulle case occupate.
Le persone come me scrivono a questi forum perchè arrivano al punto di non sapere cosa fare, io all'asta ho comprato la casa in cui voglio vivere e non per speculare come fa il 90% delle persone che acquista all'asta.
Una domanda: quanti soldi vorrebbero gli esecutati?