eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao, grazie dei complimenti, qualcuno la pensa molto diversamente...
Ti spiego, io e mia sorella per ora stiamo ancora studiando, quindi non sappiamo in un futuro dove potremmo trovarci comodi, a noi ci basta che ci sia la metro non troppo lontana. Forse il problema è che siamo abituati troppo bene, perché ora siamo in viale Monza proprio sulla metro di rovereto.
Tu forse intendi la zona di Crscenzago? lì finora non ho visto niente, più lontanto tipo verso Vimodrone e Cernusco preferirei di no.

eh... a dire il vero pensavo proprio a quella zona.
cernusco in particolare per me è uno dei paesi della prima cintura più belli in assoluto, anche se i prezzi non sono esattamente popolari.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Comunque per la cronaca dire che a Crescenzago trovi appartamenti a prezzi molto bassi è una mezza stupidaggine non solo perché manca la nebbia ma perché ci sono case anni'60.
Per trovare a prezzi bassi devi cercare delle case di ringhiera che stanno soprattutto all'inizio di via Padova e Viale Monza e nella fascia Rovereto, Crespi, Transiti, Arquà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mil

Membro Senior
Uh, la nebbia a Milano non esiste più.
Uno di quei falsi miti intoccabili! :risata:
Temo che la vita a Roma ti abbia offuscato i ricordi. Oppure certe zone hai avuto la fortuna di non frequentarle. Se vuoi posso farti spedire da una conoscenza della zona anche un nugulo di zanzare in bottiglia. Così, per souvenir nostalgico..
 

Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Uh, no @Mil: ho vissuto 8 anni a Milano e sono andata via solo da 2.
I ricordi sono ben nitidi...

Quanto alle zanzare: ho la fortuna di avere un compagno che abita vicino al lungo Tevere... Lasciamo perdere! :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto