te parevaE quando sarà il momento presenterò offerte molto ribassate.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
te parevaE quando sarà il momento presenterò offerte molto ribassate.
Mi sembra ovvio invece. Anche gli altri farebbero lo stesso con me.te pareva
È arrivato lo sciacallo signori e signoreDirei piuttosto realista, sta già accadendo. Io stesso mi stavo attivando per acquistare un appartamento ma - vista la situazione - ho naturalmente rimandato sine die.
E quando sarà il momento presenterò offerte molto ribassate.
Interessante ricevere simili commenti da chi sciorina perle di fair play e bon ton nei suoi interventi...È arrivato lo sciacallo signori e signore
Dipende da quanti disoccupati ci saranno, e da quanto tempo ci vorrà affinchè la situazione economica tornerà ai livelli di inizio anno 2020.Infatti secondo voi quando questa situazione sarà rientrata a cosa si assisterà? Ulteriore Crollo della domanda e ribassassi esagerati sui prezzi?
Prima ci liberiamo di questa UE - che non ci ha fornito neppure le mascherine nel momento del bisogno (sic!) - meglio è.Se il problema sarà comune (anche di Francia, Germania ecc.), allora spero proprio che l'Unione Europea prenda decisioni al fine di rilanciare l'economia, immettendo determinate quantità di denaro nel sistema, incentivando opere pubbliche ecc.
Su questo non ci sono dubbi...Prima ci liberiamo di questa UE - che non ci ha fornito neppure le mascherine nel momento del bisogno (sic!) - meglio è.
Gratis per sempre!