C’è pochissima gente in giro, ma probabilmente è ancora troppa.Su Milano ricevo voci contrastanti, una collega mi dice che non c'è nessuno in giro, un collega mi dice che c'è anche troppa gente in giro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C’è pochissima gente in giro, ma probabilmente è ancora troppa.Su Milano ricevo voci contrastanti, una collega mi dice che non c'è nessuno in giro, un collega mi dice che c'è anche troppa gente in giro.
C’è pochissima gente in giro, ma probabilmente è ancora troppa.
No. A parte che il tempo di incubazione medio è di 5gg (14 è il max), l'incremento è ancora elevato perché ci sono decine di migliaia (e probabilmente molti di più) di asintomatici che continuano a diffondere il virus oppure diventano sintomatici. Infatti nel Veneto la mortalità è più bassa (più vicina a quella reale) solo perché hanno fatto molti più tamponi in %.Migliore definizione, non la potevi trovare.
Se il grafico mostra ancora una decisa impennata verso l'alto:
.....in data odierna (18 marzo), è perché fino a 14 giorni fa (= tempo di incubazione del VIRUS), la gente ha fatto spallucce ed è stata molto superficiale.
Considera che la mia azienda ha capito che dovevamo starcene tutti a casa, solo lunedì 9 Marzo.
Anche andando a correre impunemente, dando cattivo esempio alle giustificazioni altrui.l'incremento è ancora elevato perché ci sono decine di migliaia (e probabilmente molti di più) di asintomatici che continuano a diffondere il virus
Qui non si può che concordare.Infatti nel Veneto la mortalità è più bassa (più vicina a quella reale) solo perché hanno fatto molti più tamponi in %.
O non sai che andare a correre in sicurezza non è vietato oppure sei invidiosa perché non puoi correre.Anche andando a correre impunemente, dando cattivo esempio alle giustificazioni altrui.
Hai ragione, sono un po invidiosa ( ho rotto entrambi i legamenti , uno sciando, l'altro in una gara di canoa), e non corro più, di solito faccio camminata veloce.O non sai che andare a correre in sicurezza non è vietato oppure sei invidiosa perché non puoi correre.
Meno male, preferirei non assistere all'esibizione...Purtroppo non posso nemmeno giocare a tennis...
E qui ti sbagli, ero forte davvero...Meno male, preferirei non assistere all'esibizione...
Gratis per sempre!