C'è un limite a tutto però. Inoltre, tu hai capito il senso dei concetti espressi nel precedente intervento?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beata ignoranza...Non credi che la colpa sia delle agenzie immobiliari, troppo COSTOSE, CREDONO, che si viva ancora in un paese senza crisi economica, io ho dovuto dare e pagare 2 agenzie, per una vendita poi per un acquisto, tanti di quei soldi , somme sproporzionate per le poche ore impiegate e dedicarmi. Somme che io guadagno in tre mesi di lavoro, loro le hanno incassate , sto abbondante, per 20 ore di impegno lavorativo. Inoltre un'agenzia mi ha fatto pagare una quota fissa minima, su un acquisto di 115.000 € una commissione di 5.000€ + IVA , e uno deve PER FORZA STARE alle vostre condizioni. PER CUI SE QUALCUNO CERCA DI EVITARVI FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA. Inoltre se vendi, ti sottovalutano il tuo immobile, così almeno l'agenzia vende prima. PER CUI A NOME DEGLI ACQUIRENTI E DEI VENDITORI, ben vengano questi nuovi siti, PERCHÉ a volte veramente vi presentate come Avvoltoi, probabilmente non siete tutti così, ma per quanto mi riguarda sono incappata in agenzie del genere Avvoltoio.
15/30 esclusive mese il Target , sempre e solo 3%
ad oggi 100esclusive in atto , a volte qualcuna fuori prezzo ma il tempo ci dara' ragione rispetto alle valutazioni del cugino !
Ma poi sta Esclusiva é morta o no?ci rivediamo qui tra un anno!!
beh, dal sito del... necroforoMa poi sta Esclusiva é morta o no?
mi dai l'idea di essere un'agenzia statale ....minimo un anno e provvigioni dal 4% in su.
parli di esclusiva o di no provvigioni ....L’esclusiva è sicuramente in difficoltà a causa degli agenti immobiliari che pensano che per lavorare devono accettare qualsiasi condizione.
parli di esclusiva o di no provvigioni ....
Gratis per sempre!