Hai perfettamente ragione ma sil proprietario nella mia chiamata mi ha detto che ha la massima fiducia nel tecnico e che non devo chiamarlo. Tutta la gestione delle vendite è in mano al tecnico.
Poi ho scoperto che ha avuto problemi col comune appena finito il cantiere ma non so di che genere e quindi la figura dell'ingegnere per lui è indispensabile. Lui stesso me lo ha detto.
Mi è parso di capire che si sia legato al tecnico non in modo lineare, dice che solo ora comincia a vedere l'uscita dai guai.
Io ho capito che è una di quelle situazioni dove comunque non la spunto.
Il tecnico lo tiene sotto scacco magari con permessi e permessini, abitabilità, agibilità,...
Non sarebbe la prima volta che sento situazioni del genere.
Eh... insomma so che con la cliente ho sbagliato (è giusto quel che tu dici).
mi sono lasciata andare quando la cliente cominciava a scavare e scavare per capire e sapere perchè questo ha fatto un rialzo del prezzo (anche perchè un po' c'era arrivata).
Comunque ho sbagliato.
Poi ho scoperto che ha avuto problemi col comune appena finito il cantiere ma non so di che genere e quindi la figura dell'ingegnere per lui è indispensabile. Lui stesso me lo ha detto.
Mi è parso di capire che si sia legato al tecnico non in modo lineare, dice che solo ora comincia a vedere l'uscita dai guai.
Io ho capito che è una di quelle situazioni dove comunque non la spunto.
Il tecnico lo tiene sotto scacco magari con permessi e permessini, abitabilità, agibilità,...
Non sarebbe la prima volta che sento situazioni del genere.
Eh... insomma so che con la cliente ho sbagliato (è giusto quel che tu dici).
mi sono lasciata andare quando la cliente cominciava a scavare e scavare per capire e sapere perchè questo ha fatto un rialzo del prezzo (anche perchè un po' c'era arrivata).
Comunque ho sbagliato.