Antoni55

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, riuscite ad aiutarmi con questo immobile? È una villa unifamiliare, ma ha un prezzo nettamente inferiore al resto del mercato, probabilmente non sto vedendo io le lacune. Per esempio parla di giardino con servitù di passaggio, non capisco che parte del giardino, poi leggo che il box è raggiungibile solo dal carraio condominiale, altro dubbio quell' agenzia immobiliare mai sentita in vita mia. Qual è il motivo di questo prezzo per quello che riuscite A capire? Una villa unifamiliare del 2009 con box doppio e quel giardino in questa città è sempre sui 550/600 mila euro

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
C'è scritto "immobile occupato", potrebbe essere questa la motivazione.

Comunque, puoi andare a vederla e chiedere tutto quello che non capisci ...

Antoni55

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
C'è scritto "immobile occupato", potrebbe essere questa la motivazione.

Comunque, puoi andare a vederla e chiedere tutto quello che non capisci ...
Grazie, cosa si intende per occupato? Non semplicemente che adesso è abitato da qualcuno?
Abito a Milano, prima di farmi 30 km ad andare e 30 a tornare cerco di filtrare gli annunci.

Jan80

Membro Senior
Professionista
Potrebbe esserci un contratto di affitto in essere ancora per qualche anno, quindi non abitabile da subito, o nella peggiore delle ipotesi, un'occupazione senza titolo!
Poi dalla foto aerea si capisce che è una porzione di bifamiliare che, probabilmente alle tre unità a fianco, fa parte di un condominio orizzontale. Quindi si deve verificare anche se esistano parti comuni e quali siano i costi annui per il loro mantenimento.

Ultima modifica:

Antoni55

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Mi pare di aver capito che non è un’agenzia, ma qualcosa di diverso e secondo me poco chiaro, almeno per me.

Acquistare un immobile occupato da inquilino non è una buona idea, se la casa ti serve per andarci a vivere a breve.
Non ho ancora ben capito cosa intendono per immobile occupato nell' annuncio, te che idea ti sei fatta? Riguardo al giardino con servitù di passaggio hai capito qualcosa? Grazie

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
per immobile occupato nell' annuncio, te che idea ti sei fatta?
È probabile che ci sia qualcuno in affitto: magari non un “inquilino modello”, o un inquilino con contratto ancora lontano dalla scadenza.
Riguardo al giardino con servitù di passaggio hai capito qualcosa?
Non è possibile capire dall’annuncio e dalle foto presenti di cosa si tratta.
Però per servitù e situazione dell’immobile occupato dovresti riuscire a farti dare informazioni dall’inserzionista anche al telefono o via mail.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto