l'inserzionista lo conosco e puoi stare tranquillo, ma da quel che so vendono immobili provenienti da procedure giudiziarie, quindi potrebbe essere quello il caso. Comunque se li contatti avrai le risposte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Così si spiega anche la cifra, ovvero il perché del 391k e non 390 oppure 389.l'inserzionista lo conosco e puoi stare tranquillo, ma da quel che so vendono immobili provenienti da procedure giudiziarie, quindi potrebbe essere quello il caso. Comunque se li contatti avrai le risposte.
E non dovrebbe essere indicato già nell’annuncio ?ma da quel che so vendono immobili provenienti da procedure giudiziarie,
L'annuncio sembra scritto da un chatbot AI, comunque la Villa ha nel giardino una servitù di passaggio, non precisa verso cosa o da chi, inoltre c'è anche scritto che l'immobile è occupato, anche qui non si comprende se da inquilino o proprietario. L'"agenzia" Quimmo è una agenzia virtuale, infatti se leggi alla fine della descrizione precisa che le informazioni sono da verificare. Ti consiglierei di contattare una vera agenzia immobiliare della zona e chiedere a loro se possono seguirti e verificare l'annuncio.Buonasera a tutti, riuscite ad aiutarmi con questo immobile? È una villa unifamiliare, ma ha un prezzo nettamente inferiore al resto del mercato, probabilmente non sto vedendo io le lacune. Per esempio parla di giardino con servitù di passaggio, non capisco che parte del giardino, poi leggo che il box è raggiungibile solo dal carraio condominiale, altro dubbio quell' agenzia immobiliare mai sentita in vita mia. Qual è il motivo di questo prezzo per quello che riuscite A capire? Una villa unifamiliare del 2009 con box doppio e quel giardino in questa città è sempre sui 550/600 mila euro
Villa unifamiliare via Sant'Antonio, 13, Abbiategrasso | 5+ locali | 260 m²
Villa unifamiliare sita ad Abbiategrasso (MI), via Sant’Antonio 13. Il contesto è semicentrale e ...www.immobiliare.it
Gratis per sempre!