cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Concordo con Paolo...sicuramente sarà occupato dagli esecutati, quindi immobile in vendita tramite canale giudiziario. Per il resto basta mandare mail, mi sembra che siano piuttosto precisi nelle descrizioni
Unica cosa capire se il diritto di passaggio è per eventuali ispezioni a pozzetti contatori condominiali ecc o per altro
 

Antoni55

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Se l immobile proviene da procedure giudiziarie me lo dicono subito al telefono? O vogliono almeno una visita? Non era più corretto scriverlo nell annuncio?
Cercando su google sta agenzia quimmo sembra che venda sia immobili all asta che non.
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se cerchi l'annuncio direttamente sul loro sito c'è anche la possibilità di scaricare perizia e altra documentazione e c'è possibilità di presentare un'offerta al ribasso. Comunque chiamali e togliti ogni dubbio, non ti raccontano frottole.
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ah non chiederlo a me :)
può anche essere che non lo sia (per me lo è).

EDIT: oppure potrebbe essere semplicemente una trattativa privata con l'istituto finanziario che detiene l'ipoteca, in accordo con il proprietario moroso. Anzi, secondo me l'ipotesi è proprio questa, non della vendita giudiziaria.
 

camillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, riuscite ad aiutarmi con questo immobile? È una villa unifamiliare, ma ha un prezzo nettamente inferiore al resto del mercato, probabilmente non sto vedendo io le lacune. Per esempio parla di giardino con servitù di passaggio, non capisco che parte del giardino, poi leggo che il box è raggiungibile solo dal carraio condominiale, altro dubbio quell' agenzia immobiliare mai sentita in vita mia. Qual è il motivo di questo prezzo per quello che riuscite A capire? Una villa unifamiliare del 2009 con box doppio e quel giardino in questa città è sempre sui 550/600 mila euro

L'annuncio sembra scritto da un chatbot AI, comunque la Villa ha nel giardino una servitù di passaggio, non precisa verso cosa o da chi, inoltre c'è anche scritto che l'immobile è occupato, anche qui non si comprende se da inquilino o proprietario. L'"agenzia" Quimmo è una agenzia virtuale, infatti se leggi alla fine della descrizione precisa che le informazioni sono da verificare. Ti consiglierei di contattare una vera agenzia immobiliare della zona e chiedere a loro se possono seguirti e verificare l'annuncio.
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per onestà ti dico che la Quimmo è ben reale e hanno gli uffici della sede aldilà della strada qui da me...conosco personalmente l'amministratore e diverse persone che ci lavorano. Ovviamente avranno uffici con referenti anche nelle varie città. Sono legati a società bancarie e/o di acquisizione crediti deteriotati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto