Ma ti riferisci a proprietari di immobili in senso generico o solo di quelli intenzionati a vendere?
Per capire meglio
Beh, se c'è un intento a vendere ancora meglio. Grazie della risposta.
Ci sono società che, a loro detta legalmente, forniscono queste liste con tanto di recapiti telefonici, sono piuttosto costose queste liste e credo abbastanza borderline sul piano legale. On line trovi qualche pubblicità, io mi guardo bene dall'usarle.
Grazie. Mi potresti dare i nomi di queste società? Su quali prezzi si aggirano?
Se sono illegali ovviamente io starei alla larga... Dipende quanto borderline.
Immagino che ci sia anche stata una stretta di recente dato che uno dei miei "fornitori" di nomi da abbinare ai numeri di telefono (non il contrario) ha praticamente smesso di funzionare da qualche settimana.
Scusa, non ti seguo bene... Nel senso le liste ora fanno schifo?
Comunque da quel che ci ho capito c'è un modo per identificare questi proprietari di immobili, per zona/via, e dati demografici tipo età etc. anche per tipo d'immobile.
Stò cercando un metodo per portare ottimi risultati in termini di acquizione d'incarichi vendita per agenti immobiliari e stò ideando un funnel.
Assolutamente, non chiamerei mai queste persone a freddo, ma utilizzerei dei metodi di qualificazione meno invasivi e metodi di educazione sul background dell'agente.
Anche perchè generare incarichi di vendita tramite Facebook è diventanto difficile, ora che l'immobiliare è come categoria speciale e c'è un raggio minimo di 15 miglia.
Se mi date una mano ragazzi poi in privato vi parlo del metodo così se volete ve lo replicate.