Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un po' anni 90 come approccio, ma se ti piace non ti serve altro, trovi on line facilmente chi vende liste ma anche chi ha sftware per l'acquisizione automatica, io ho un approccio penso più moderno, che porta i miei clienti a volermi dare anche la macchina da vendere se potessero, ma non ho brevettato il sistema.Beh, un po' bisogna "rompere" le balle o non c'è business.
Dipende come le rompi.
Chiamate a freddo e campanelli sono le peggiori a mio parere.
Poi sì certo c'è passaparola ed altro, ma è il risultato di qualche marketing effort.
Se non dite che esistete, nessuno vi noterà.
O inventi un sistema di acquisizione innovativo ed efficace che metta la parola fine all'odioso (e noioso) porta a porta e allora sei un genio, oppure rientri nel marasma dei propugnatori delle varie strategie di marketing & affini che non portano a niente.Non c'è solo cold call e door to door, ci stanno anche altri strumenti e meno saturi.
Anzi, da quello che ci ho capito di questi tempi porta a porta e chiamate a freddo portano una distruzione del brand perché troppo invasive.
Tanti proprietari di agenzia mandano ragazzi giovani a sacrificarsi suonando i campanelli e poi lasciano perdere dopo un po' di tempo e si fanno una pessima reputazione.
O inventi un sistema di acquisizione innovativo ed efficace che metta la parola fine all'odioso (e noioso) porta a porta e allora sei un genio, oppure rientri nel marasma dei propugnatori delle varie strategie di marketing & affini che non portano a niente.
Intanto devi essere visibile nella prima pagina di google altrimenti, come qualche ignoto ha efficacemente sottolineato, "il modo migliore per far sparire un cadavere è nasconderlo nella seconda pagina di google". In secondo luogo il marketing digitale non farà ricevere insulti o secchi d'acqua in testa, tuttavia porta all'indifferenza o all'oblio con un risultato in definitiva identico.marketing digitale alla fine è SEO (e lì la gente ti cerca è uno dei migliori) marketing organico (sempre gente che ti cerca)
Sponsorizzate su facebook sono sempre un po' invasive e tutte le forme di advertising.
Ma sono mooolto meno invasivi di door to door e cold call.
Non ci stanno altri modi, le chance sono prenderai molti più insulti nelle chiamate a freddo e porta a porta che su internet.
Intanto devi essere visibile nella prima pagina di google altrimenti, come qualche ignoto ha efficacemente sottolineato, "il modo migliore per far sparire un cadavere è nasconderlo nella seconda pagina di google". In secondo luogo il marketing digitale non farà ricevere insulti o secchi d'acqua in testa, tuttavia porta all'indifferenza o all'oblio con un risultato in definitiva identico.
Nel 2022 credo non sussista tale problemaSe non dite che esistete, nessuno vi noterà.
Gratis per sempre!