I funzionari dell'Ade che frequentano il forum
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sta lottando per far cambiare la norma con la presentazione continua di emendamenti .
Non è "divisione" Luciano, ma "disinteresse".
Davvero?
e credi davvero che questo Governo (o uno di centrosinistra) ti levera' queste 2 norme?
Con il Governo c'avete sempre provato (giustamente) ad andare daccordo (e ci mancherebbe),
ma i risultati sono sempre stati quelli, anzi diciamo che hanno rincarato la dose nel 2009 e 2010 (Ruolo, coobbligazione al versamento delle tasse degli altri, confessione del compenso sui rogiti......)
ora pare che vi abbiano "suggerito" di cambiare la 39/89 (si, anche quella)
ora mi domando: forse, se con le buone non si ottiene nulla, mica sara' il caso di fargli vedere qualche muscolo? (se una legge è discriminante i muscoli ce li hai per cambiarla)
ok, passiamo alla 39/89.........poi?
no, perchè faccio notare che dopo quella non c'è rimasto altro
Davvero?
e credi davvero che questo Governo (o uno di centrosinistra) ti levera' queste 2 norme?
Con il Governo c'avete sempre provato (giustamente) ad andare daccordo (e ci mancherebbe),
ma i risultati sono sempre stati quelli, anzi diciamo che hanno rincarato la dose nel 2009 e 2010 (Ruolo, coobbligazione al versamento delle tasse degli altri, confessione del compenso sui rogiti......)
ora pare che vi abbiano "suggerito" di cambiare la 39/89 (si, anche quella)
ora mi domando: forse, se con le buone non si ottiene nulla, mica sara' il caso di fargli vedere qualche muscolo? (se una legge è discriminante i muscoli ce li hai per cambiarla)
ok, passiamo alla 39/89.........poi?
no, perchè faccio notare che dopo quella non c'è rimasto altro
Hai ragione, figurati che io volevo fare dei pulman per una protesta a Roma, ma la mia proposta e' stata accantonata dalla grande maggioranza dei nostri dirigenti.
Perche', si disse, che sarebbe stato un "fallimento" di partecipazione.
Se ci sono altre proposte ascoltiamole, ma che siano concrete e attuabili !!!!!
Aggiunto dopo 14 minuti :
Non sono certo ottimista per un cambio delle norme che passivamente ci hanno colpito, ma comunque e' giusto insistere in ogni momento, e la federazione lo sta facendo per tutta la categoria.
Stiamo cercando di modificare alcune norme della 39/89 ( non una riforma, troppo rischioso !).
Stiamo controllando cio' che succede in Europa, una Direttiva sulla attivita' di Agenti Immobiliari potrebbe essere vicina !
Tornando a noi: il disinteresse e la divisione all'interno della categoria sono veramente un brutto segnale come evidenziato anche dal Custode e da Antonello.
Detto cio', che facciamo ???????????????'
Sarei curioso di sapere chi ha votato la prima ...
pensateunpochi
Gratis per sempre!