Salve, buonasera a tutti. Volevo un informazione circa un accatastamento che dovrei fare. Mi spiego a maggio 2012 io e mia sorella abbiamo avuto con atto di donazione dai ns.genitori una casa di vecchia costruzione ( oltre 100 anni). Il ns.tecnico incaricato da noi a novembre a presentare al comune la Scia si e' accorto che su questa abitazione, il suppegno di circa mq.25 , esistente da sempre sulla casa e con accesso da una scala esterna all'abitazione, non era presente nell'atto e nella planimetria allegata all'atto. Abbiamo a quel punto interpellato l'Ing.che aveva curato le pratiche prima della stipula e questo soggetto non ha saputo darci spiegazioni....praticamente per distrazione o simile non ha sistemato in nessun modo l'esistenza del locale sovrastante. A questo punto dovendo presentare la Scia siamo noi costrette oggi ad accatastare questo locale e come se non bastasse dobbiamo fare un'altro atto di donazione. Mi si consigliava a questo fine nel presentare l'accatastamento di inserire questo locale sulla stessa scheda dove e' presente la planimetria dell'abitazione in modo da integrare l'abitazione di questa mancanza, e anche perche' non e' un locale a se' stante. Volevo sapere se il percorso e' giusto e quanto l'accatastamento mi puo' venire a costare. Preciso che il locale (suppegno e' cc.mq.25)..grazie mille