Dany981

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,
in un condominio ho un locale ad uso deposito di circa 100mq, che si trova al piano seminterrato, stesso piano dei box.
Secondo voi è possibile portare un attacco dell'acqua in questo locale? Ancora meglio creare dei servizi.
è un locale che appunto viene usato come deposito e quindi capita spesso che mi debba fermare del tempo per poter sistemare la merce, non essendoci un bagno a volte è un problema.
A me sembra che all' interno del locale passino i tubi dell'acqua e degli scarichi condominiali, ma non sono un tecnico. Come dovrei fare?

Grazie a tutti in anticipo

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A prescindere che sia possibile allo stato pratico (se ci sono tubi e scarichi come dici probabilmente si), devi sentire un tecnico se è possibile fare ciò che chiedi. I regolamenti non sono uguali su tutto il territorio nazionale

Dany981

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A prescindere che sia possibile allo stato pratico (se ci sono tubi e scarichi come dici probabilmente si), devi sentire un tecnico se è possibile fare ciò che chiedi. I regolamenti non sono uguali su tutto il territorio nazionale
Grazie per la tua risposta.
L'amministratore condominiale oltra ad essere avvisato, non potrebbe essere a conoscenza della fattibilità?
Perchè molto spesso chi ha la taverna cre un punto acqua allacciandosi al proprio di casa che arriva dal piano sovrastante, anche se magari non sarebbe concesso. In questo caso il locale non è sopra casa mia, pur essendo nello stesso condominio.

STUDIO DUCHEMINO

Membro Attivo
Professionista
Innestare la tubatura in quella condominiale significa comunque creare una servitù, pertanto sarà necessario un accordo scritto con tutti i condomini, non basteranno disegni e progetti o cose simili.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità