ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Immobile ad uso commerciale di 500 mq del centro storico del Comune di ***********. La proprietà si dispone al piano terra di un complesso pluripiano ed è formata da un open space adibito alla vendita che è collegata ad piano interrato adibito ad uso magazzino. Completa la proprietà un cortile pertinenziale di circa 160 mq.
Disponibilità immediata.
Sembrerebbe un inserzione pubblicitaria di vendita?

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
mah
lui sostiene 500 mq + 500 mq
inserzione propone 500 mq open space adibito alla vendita che è collegata ad piano interrato adibito ad uso magazzino
L'immobile, posto al piano terra di un fabbricato di maggior consistenza, è situato in una zona semicentrale, caratterizzata dalla presenza di complessi immobiliari a destinazione mista residenziale e commerciale. Il locale commerciale gode di buona visibilità grazie due ampie vetrine fronte strada e l'accesso diretto dalla pubblica via. L'immobile ha una superficie di circa 500 mq e si compone di un ampio ambiente open space e una zona servizi. Completa la proprietà un'area pertinenziale di circa 160 mq, con accesso carraio da ****************

Questo è dal sito diretto dell'agenzia che lo promuove. Il postante, a quanto pare, ha fornito informazioni corrette.

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il postante, a quanto pare, ha fornito informazioni corrette.
Sulla metratura parrebbe di si.
E' ambiguo, nell'inserzione, il riferimento al collegamento al piano interrato, che non farebbe parte della vendita, se ho ben capito.
Almeno, in quella che ho postato io; ci sono più annunci, in alcuni non si fa menzione del piano interrato.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
la farai... :fico:
a meno che la gallina faccia l'uovo e riveli tutto
Fatta :fico:
Complimenti per avermi inquadrato ahah

Devo dire che il nostro amico la dice giusta ....

Ci sono molti subalterni soppressi ... il PT C/1 è di una società di leasing
ed il piano S/1 è intestato ad una persona fisica M. Pietro

quindi il problema è reale e non una fake

Nell'allegato mi sono limitato a riportare l'indirizzo generico senza Comune per non postare dati sensibili

Allegati

• CatturaGiard.JPG
    CatturaGiard.JPG
    67,7 KB · Visite: 66

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità