U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Questa faccenda ha per me un discreto interesse in quanto ho 2 appartamenti e 6 box, pensate in quanti modi possibili potrei affittare qualcosa a me stesso.
E poi potrei godere degli sgravi fiscali, svegliandomi la mattina potrei impormi una ristrutturazione edilizia al 50%, e che gioia mandarmi le raccomandate da solo per protestare per l'infiltrazione, e che ansia nell'andare a ritirare la raccomandata per vedere chissà cosa c'è scritto. Il mittente sono io, ma non si sa mai, potrebbe essere un omonimo.
Concludo manifestando e confermando il mio interesse dicendo:
SEGUO.

Edit: Chiedo per un amico. Miss Cuso per non averlo precisato.

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Considerazioni che trovano una sua logicità ... ma immagino sarebbe utile trovarne suffragio in qualche giurisprudenza pregressa.
Diversamente, se non trovi nulla (ma chiedere prima a qualche bravo avvocato non guasterebbe), in caso di giudizio, il Giudice di turno potrebbe interpretare la Legge a modo suo e, magari, non proprio favorevole alle "parti indistinte" ...
Il diritto può essere creativo, tortuoso, quello che volete, ma non contrario ad ogni più elementare regola di logicità anche solo lessicale.
Due parti distinte sono due soggetti diversi, persone fisiche o giuridiche poco conta, ma diversi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto