Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I contratti a canone concordato sono frutto di accordi territoriali quindi, insieme alle tabelle per la determinazione del canone generalmente viene reso pubblico anche il testo del contratto che, appunto, deve essere quello approvato nei vari accordi.Avevo un inquilino che se ne è andato ed ora ne sto cercando un altro.
Vorrei anche questa volta utilizzare il contratto per Locazione abitativa agevolata ma, cercando in internet ho trovato dei fac-simile da utilizzare assolutamente identici a quello che utilizzai prima che entrasse in vigore la "cedolare secca" e quindi con la clausola al termine dell'articolo 2 dell'aumento annuale pari al 75% dell'ISTAT.
........ Nell'esempio che hai fatto la frase "il canone sarà aggiornato ogni anno automaticamente e senza bisogno di richiesta da parte del locatore nella misura della variazione assoluta in aumento dell’indice dei prezzi al consumo accertato dall’ISTAT " potrebbe esserti contestata se non previsto dal contratto approvato (che comunemente riporta richiesta obbligatoria e 75% dell'indice ISTAT).
Gratis per sempre!