buon pM! Ho iniziato le trattative per prendere un appartamento in affitto da adibire ad asilo ludoteca. Ho avviato la trattativa con l'agenzia immobiliare sottoscrivendo che prenderò l'appartamento solo se mi arriverà un finanziamento richiesto. Durante l'istruttoria mi fanno problemi perché non c'è la piantina dell'immobile( i precedenti affittuari hanno costruito un bagno in più) e che l'impianto è in attesa di certificazione. Posso concludere la trattativa senza conseguenze? Possono addebitarmi la colpa ? Nel senso che la trattativa non è andata a buon fine per colpa Mia??
Aggiungo che appunto per questi motivi non si può presentar l'isteuttoria definitiva per il finanziamento. L'agenzia mi ha detto di volere copia di questa mail arrivata al mio consulente giusto pro forma nei confronti del proprietario. Sono obbligata? Cosa si fa in questi casi?
Aggiungo che appunto per questi motivi non si può presentar l'isteuttoria definitiva per il finanziamento. L'agenzia mi ha detto di volere copia di questa mail arrivata al mio consulente giusto pro forma nei confronti del proprietario. Sono obbligata? Cosa si fa in questi casi?
Ultima modifica di un moderatore: